Mondiali U20, pronostico Ucraina-Italia e Ecuador-Corea del Sud del 11/06/2019

Mondiali U20, pronostico Ucraina-Italia e Ecuador-Corea del Sud

Leggi la nostra analisi per le semifinali Mondiali U20, Ucraina-Italia e Ecuador-Corea del Sud del 11/06/2019

Francesco Healy
10/06/2019

Gli azzurri si giocano un posto nella finale contro la rivelazione di questo Mondiale Under 20, l’Ucraina. La vincente sfiderà l’Ecuador o la Corea del Sud, l’altra semifinale della manifestazione.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per le sfide valide per le semifinali Mondiali U20 di Calcio, partite che andranno il giorno 11 giugno 2019.

Analisi e pronostico Ucraina-Italia

L’Ucraina ha sorpreso tutti in questo Mondiale, vincendo il proprio girone chiudendo a sette punti e superando agli ottavi e ai quarti Panama e Colombia. L’uomo da tenere d’occhio è il bomber Sikan, che fino ad ora ha bucato la rete quattro volte, come il nostro Pinamonti.

Italia che dovrà stare attenta e non ripetere gli errori commessi contro Mali, che si è stato sconfitto per 4-2, ma gli avversari hanno pur sempre giocato con un uomo in meno dal 21esimo del primo tempo, con quest’ultimi che solo dopo il 2-2, pari trovato sempre in rimonta, hanno mollato e sono stati puniti dal rigore di Pinamonti e la rete di Frattesi, arrivate dopo l’80°.

Ucraina-Italia sarà dunque una gara incerta, con gli azzurri leggermente favoriti quotati a @2.50, mentre gli avversari sono dati a @3.20. Noi punteremo comunque sul segno Under 2,5 a @1.45 (stake 3/10) su Eurobet, poiché in palio c’è una finale mondiale e la paura di sbagliare sarà tanta, pertanto vedremo un match con due difesa molto accorte.

Analisi e pronostico Ecuador-Corea del Sud

La Corea del Sud si presenta alla semifinale dopo aver sconfitto gli Stati Uniti per 2-1. Per loro è la seconda volta che raggiungono la Final Four in un mondiale, l’ultima fu centrata nel 1983. Puntano quindi alla loro prima finale Mondiale, anche se secondo i bookmakers, sono gli sfavoriti, quotati solo a @4. L’Ecuador, quotato a @1.95, arriva però al match dopo una faticosa gara giocata contro il Senegal, finita solo ai calici rigori. Gli ecuadoriani sono però più abituati a certe pressioni, dato che di recente hanno vinto il Sudamericano Under 20. Noi ad ogni modo optiamo per la combo 1X + Under 3,5 a @1.52 (stake 3/10) su Eurobet.

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Olanda e Germania-Svezia del 29 giugno 2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Cina e le altre partite degli ottavi di finale in programma il 25 giugno 2019

Pronostici Volley Nations League femminile: Belgio - Italia del 20 Giugno 2019 chiude il torneo di qualificazione

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org