Coppa Del Mondo calcio Femminile 2019: Usa e Francia squadre da battere secondo le quote, l'Italia offerta vincente a 41 volte la posta giocata

Tifosi Italiani

Usa e Francia sono le gradi favorite per la conquista del mondiale di calcio femminile 2019. L'italia secondo i bookmaker è bancata a quota 41 volte la posta giocata

Tiberio Redaelli
13/06/2019

I mondiali di calcio femminili 2019, in corso di svolgimento in Francia, sono partiti con il piede giusto per le azzurre, che nella gara di esordio giocata a Valenciennes hanno battuto a sorpresa l'Australia per 2 a 1 e ora affronteranno la Giamaica. Ma le quote vedono un duello a due per la vittoria finale tra USA e Francia.

Dopo 20 anni, la nazionale azzurra di calcio femminile è tornata a giocare una partita dei mondiali di calcio in corso di svolgimento in Francia, e con tanto cuore è riuscita a sovvertiri i pronostici della vigilia e a battere 2 a 1 la forte nazionale australiana, con la rete decisiva segnata dall'Italia nei minuti di recupero. Domani le azzurre si giocheranno una grande fetta di passare il girone affrontanto la Jamaica superata facilmente per 3 a 0 dal Brasile.

Quali sono le nazionali favorite per conquistare il modiale di calcio femminile?

La squadra da battere secondo le quote offerte dal bookmaker Betfair, sono le ragazze a stelle e striscie degli Stati Uniti offerte vincenti a quota 3.25, seguono le padrone di casa della Francia bancate a quota 3.75, la Germania giocata a quota 7 e l'Inghiterra inserita in lavagna a quota 8.

Più staccate troviamo le quote del successo della manifestazione da parte dell'Olanda, offerta a 15 volte la posta, Australia e Svezia a 26, Norvegia, Canada, Brasile, Spagna e Giappone a 34, mentre la quota dell'Italia in netto calo dopo il successo nella gara di esordio, ora è inserita in lavagna a 41 volte la posta giocata.

Storie correlate

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Norvegia-Inghilterra e Francia-USA del 27 e 28 giugno 2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Giappone-Inghilterra e Scozia-Argentina del 19 giugno 2019

Rubrica Mondiale femminile - L’Italia sogna dopo la vittoria in rimonta contro l’Australia

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org