Pronostico Serbia-Austria e Germania-Danimarca, prima giornata Gruppo B Europei Under 21 di calcio del 17/06/2019

Pronostico Serbia-Austria e Germania-Danimarca

Leggi la nostra analisi per i match del Gruppo B Europei U21, Serbia-Austria e Germania-Danimarca del 17/06/2019

Francesco Healy
16/06/2019

Lunedì gli Europei Under 21 con in campo Serbia-Austria e Germania-Danimarca, squadre inserite nel Gruppo B. Qui i favoriti per la vittoria del girone sono i tedeschi, ma attenzione ai serbi del bomber Jovic e ai danesi con il talento del Dortmund, l'attaccante Bruun Larsen. Partire col piede giusto sarà fondamentale.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per Serbia-Austria e Germania-Danimarca, prima giornata Gruppo B Europei Under 21 del 17 giugno 2019, manifestazione che si giocherà in Italia e San Marino.

Pronostico analisi Serbia-Austria

Sfida importantissima per entrambe, dato che la favorita per il primo posto nel Gruppo B è la Germania. Vincere subito potrà servire per contendere per l’appunto il primo posto ai tedeschi o per tentare di qualificarsi come miglior seconda.

La Serbia arriva a questa fase finale degli Europei dopo aver vinto il gruppo di qualificazione. In campo ci saranno anche due giocatori che il calcio italiano conosce bene, come il difensore della Fiorentina Milenkovic e il mediano del Torino Lukic. La stella però è ovviamente Jovic, che ha fatto benissimo in Bundesliga quest’anno, tanto da convincere il Real Madrid ad acquistarlo.

L’Austria ha invece chiuso proprio alle spalle della Serbia le qualificazioni a questa fase finale, arrivando qui come una delle migliori seconde. Nei due precedenti nel gruppo 7 di qualificazione, nessuna vittoria per gli austriaci, mentre i serbi hanno raccolto una vittoria e un pari. Occhi alla punta Grbic.

Per quanto riguarda il pronostico, serbi decisamente favoriti, anche se una loro vittoria non è poi quotata così bassa, pertanto proveremo con un secco 1 a @2.05 su Eurobet (stake 3/10).

Pronostico analisi Germania-Danimarca

La Germania come anticipato sono i favoriti per la vittoria del Girone B. Una squadra costruita attorno ai talenti di Otzunali, Dahoud e l’arcigno difensore Tah. Tedeschi arrivati fin qui dopo aver ovviamente vinto il proprio girone, perdendo una sola partita su dieci, e segnando ben 33 reti per solo 7 goal subiti.

Fase qualificazione bene anche per la Danimarca, che ha vinto anch’essa il proprio girone perdendo una sola partita, segnando 30 goal e subendone 8. I danesi non sono certo da sottovalutare, anche qui non mancano i talenti. Due li conosciamo, e sono Rasmussen e Andersen dell’Empoli e della Sampdoria. In avanti possono poi contare sul giornalino del Borussia Dortmund, Bruun Larsen.

Qui, nonostante i tedeschi siano i favoriti, potrebbe essere una bella sorpresa. Noi quindi andiamo cauti e punteremo sul segno Goal a @1.68 su Eurobet (stake 3/10). Entrambe hanno dimostrato di saper andare in rete e quindi vogliamo puntare sugli attacchi in questa partita.

Probabili formazioni
Serbia (4-1-4-1): Rosic; Jovanovic, Milenkovic, Gajic, Terzic; Lukic; Radonjic, Pantic, Racic, Zivkovic; Jovic.
Austria (4-2-3-1): Schlager; Ingolitsch, Lienhart, Danso, Friedl; Ljubicic, Lovric; Horvath, Ulmann, Honsak; Grbic.

Germania (4-1-4-1): Muller; Henrichs, Baumgartl, Tah, Mittelstadt; Maier; Otzunali, Neuhaus, Dahoud, Amiri; Waldschmidt.
Danimarca (4-2-3-1): Iversen; Poulsen, Rasmussen, Andersen, Kristensen; Jensen, Abildgaard; Bruun Larsen, Duelund, Skov;  Ingvartsen.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Euro U21 2021, Italia U21-Lussemburgo U21 e le altre gare in programma il 10/09/2019

Pronostici Europei Under 21, analisi semifinali Germania-Romania e Spagna-Francia del 27 giugno 2019

Pronostici Europeo Under 21, analisi Austria-Germania e Danimarca-Serbia del 23 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org