Pronostici Mondiali femminili, analisi Italia-Brasile e le altre partite in programma il 17 e 18 giugno 2019

Pronostici Mondiali femminili, analisi Italia-Brasile

Leggi la nostra analisi per le partite dei Pronostici Mondiali femminili, Italia-Brasile e le altre del 17 e 18 giugno 2019

Francesco Healy
17/06/2019

Siamo giunti all’ultima giornata della fase a gironi, e l’Italia già qualificata si gioca il primo posto contro il Brasile. Le azzurre però potrebbero addirittura passare alla fase successiva dei Mondiali passando come terza, una situazione da evitare per non trovarsi di fronte formazioni importanti agli ottavi.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Italia-Brasile e le altre gare in programma il 17 e 18 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Italia-Brasile del 18 giugno ore 21

Nel gruppo dell’Italia l’unica cosa certa è l’eliminazione della Giamaica. Le azzurre infatti possono ancora terminare al terzo posto, arrivando comunque agli ottavi, ma questo significherebbe poi affrontare una fra la Francia e la Germania, due formazioni davvero scomode.

Nel Gruppo C infatti Italia, Brasile e Australia, potrebbe chiudere il girone tutte con sei punti, a quel punto la prima cosa che entrerebbe in gioco è la differenza reti, che per fortuna ad oggi premia le azzurre che hanno un bel +6, contro un +2 delle brasiliane e un 0 delle australiane. Insomma, il primo posto non possiamo dire che è sicuro, ma poco ci manca.

Ad ogni modo, contro il Brasile ci aspettiamo di soffrire. Loro non sono ancora certe del passaggio agli ottavi e questa partita la vorranno certamente vincere per togliersi ogni dubbio. L’Italia ovviamente non resterà a guardare e vorrà di certo far vedere al mondo che con le azzurre non si scherza. Noi ad ogni modo proveremo con il pronostico Goal a @1.62 (stake 3/10).

Le nostre ragazze hanno realizzato ben sette goal in due partite, mentre il Brasile cinque. In avanti entrambe sanno essere pericolose, mentre in difesa forse la nazionale verdeoro non è un muro invalicabile, meglio il reparto difensivo azzurro.

Altre partite del 17 e 18 giugno 2019

Restiamo come sempre nel girone dell’Italia, dove l’Australia sfida la Giamaica martedì alle pre 21. Le australiane ovviamente sono di un altro livello e faranno loro i tre punti, ma dovranno vincere in goleada per tentare di centrare un primo o secondo posto, e non chiudere al terzo. Al momento infatti hanno la peggior differenza reti rispetto all’Italia e al Brasile. Noi qui punteremo ad ogni modo su un sicuro No Goal a @1.30 (stake 8/10).

17/6 ore 18 Cina-Spagna 2 @1.85
17/6 ore 18 Sudafrica-Germania NoGoal @1.35
17/6 ore 21 Nigeria-Francia Over @1.40
17/6 ore 21 Corea del Sud-Novregia 2 @1.35

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Olanda e Germania-Svezia del 29 giugno 2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Cina e le altre partite degli ottavi di finale in programma il 25 giugno 2019

Pronostici Volley Nations League femminile: Belgio - Italia del 20 Giugno 2019 chiude il torneo di qualificazione

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org