Pronostici Mondiali Femminili, Camerun-Nuova Zelanda, Olanda-Canada, Svezia-Stati Uniti e Thailandia-Cile del 20/06/2019

Pronostici Mondiali Femminili

Leggi la nostra analisi per le partite dei Mondiali Femminili del 20 giugno 2019: in campo Camerun-Nuova Zelanda, Olanda-Canada, Svezia-Stati Uniti e Thailandia-Cile

Francesco Healy
19/06/2019

Mercoledì si chiudono i giochi anche per il Gruppo E ed F. Olanda, Canada, USA e Svezia, già qualificata, giocano per il primato del girone. Camerun, Nuova Zelanda, Cile e Thailandia, sperano di poter chiudere fra le quattro migliori terze.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Camerun-Nuova Zelanda, Olanda-Canada, Svezia-Stati Uniti e Thailandia-Cile del 20 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Camerun-Nuova Zelanda ore 18:00

Un pari non serve a nulla, per entrambe serve vincere, ottenere tre punti e sparare di essere fra le migliori quattro terze. Entrambe sono infatti ferme a zero punti. Leggermente favorite le neozelandesi, che nell’unico precedente fra le due squadra, hanno vinto loro. Ad ogni modo, come detto un pari non serve, pertanto optiamo per la combo 12 + Under 4,5 a @1.52 (Stake 4/10).

Analisi e pronostico Olanda-Canada ore 18:00

Qui si gioca invece per il primato del girone. Entrambe non hanno deluso nelle prima due uscite e ora dovranno sfidarsi per il primo posto, che potrebbe essere utile per incontrare poi un avversario sulla carta più debole nella fase ad eliminazione diretta. Ad ogni modo, entrambe le formazioni potrebbe optare per risparmiare le energie, pertanto optiamo per il segno Under 2,5 a @1.80 (stake 3/10).

Analisi e pronostico Svezia-Stati Uniti ore 21:00

Nel Gruppo saranno invece Svezia e Stati Uniti a giocare per il primo posto, occupato al momento dalle statunitense per via di una migliore differenza reti. Quest’ultime sono inoltre le favorite per la vittoria finale del titolo, quotate a @2.80, mentre le svedesi sono date solo a @25. Non a caso una loro vittoria domani è quotata a @10. Ma attenzione, non è detto che le americane porteranno i tre punti a casa con gran facilità. Anche qui si potrebbe decidere di non fingere troppo, e non escludiamo un pari. Noi puntiamo sulla combo X2 + Under 3,5 a @1.52 (stake 3/10).

Analisi e pronostico Thailandia-Cile ore 21:00

Anche qui si gioca solo per la vittoria, poiché entrambe sono a zero punti e con tre punti potrebbero essere fra le migliori terze che passeranno alla fase ad eliminazioni diretta. Ad ogni modo la Thailandia in due partite ha subito ben 18 goal, con una sola rete fatta, mentre il Cile nonostante i zero goal, ha subito solo cinque reti. Le sudamericane sono ovviamente le favorite e noi punteremo sul 2 + Over 2,5 a @2.40 (stake 3/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Mondiale Femminile, analisi Finale USA-Olanda e Inghilterra-Svezia del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Olanda-Svezia, semifinale Mondiale Femminile del 03/07/2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Olanda e Germania-Svezia del 29 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org