Pronostici Europeo Under 21, analisi Austria-Germania e Danimarca-Serbia del 23 giugno 2019

Pronostici Europeo Under 21, analisi Austria-Germania e Danimarca-Serbia

Leggi la nostra analisi per le sfide di girone degli Europei Under 21 Austria-Germania e Danimarca-Serbia del 23 giugno 2019

Francesco Healy
21/06/2019

Domenica si completa il Gruppo B, che vede al momento in testa la Germania con 6 punti. Danimarca e Austria seguono con tre punti, mentre la Serbia è fanalino di coda con zero punti, ma non ancora fuori dai giochi, anche se parte da un -7.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Austria-Germania e Danimarca-Serbia del 23 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Pronostico Austria-Germania ore 21

Alla Germania, dopo aver battuto Danimarca e Serbia, segnando ben nove reti e subendone solo due, basterà un punto per chiudere al primo posto e volare alle semifinali. In caso di sconfitta contro l’Austria potrebbe invece scivolare al secondo posto se la Danimarca non dovesse vincere l’ultima contro la Serbia. In caso contrario, con tre squadre a sei punti, i tedeschi con una differenza reti di +7 sarebbero in gran vantaggio per chiudere al primo posto.

Battere però questa Germania per gli autrici non sarà facile, dato che nelle prime due partite i tedeschi hanno dimostrato di essere una squadra davvero solida in ogni reparto. Noi infatti opteremo per un secco 2 a @1.60 (stake 4/10).

Pronostico Danimarca-Serbia ore 21

La Danimarca mira a chiudere il girone quanto meno al secondo posto, battendo quindi la Serbia e salendo a sei punti. A quel punto bisognerà vedere se sarà la miglior seconda classificata e passare alle semifinali. E ad oggi la miglior seconda è l’Italia, che dopo due gare ha raccolto tre punti, segnato tre goal e subendone due, mentre la Danimarca ha segnato e subito quattro reti. C’è poi da capire cosa succederà nel Girone C, fermo alla prima giornata.

Ad ogni modo, la Serbia in queste prime due uscite, non ha certo impressionato, subendo otto goal e mettendone a segno solo uno nel 6-1 subito per mano dei tedeschi. Vicendo però salirebbero a tre punti e potrebbero separe ancora in un ripescaggio, ma dovranno vincere quantomeno in goaleada contro la Danimarca, che per noi resta di gran lunga favorita per la vittoria in questa sfida. Proveremo dunque il segno 1 a @1.75 (stake 3/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Qualificazioni Euro U21 2021, Italia U21-Lussemburgo U21 e le altre gare in programma il 10/09/2019

Pronostici Europei Under 21, analisi semifinali Germania-Romania e Spagna-Francia del 27 giugno 2019

Pronostici Europei Under 21, analisi Danimarca-Austria e Germania-Serbia del 20/06/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org