Pronostici Mondiali Femminili, analisi Norvegia-Inghilterra e Francia-USA del 27 e 28 giugno 2019

Pronostici Mondiali Femminili

Leggi le nostre previsioni ed analisi per i match Norvegia-Inghilterra e Francia-USA del 27 e 28 giugno 2019

Francesco Healy
26/06/2019

Il Mondiale Rosa vede ancora in corsa per il titolo otto squadra. Siamo giunti ai quarti di finale e le prime a scendere in campo, giovedì e venerdì, saranno le giocatrici di Norvegia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti. L’Italia sarà invece in campo sabato, sfidando l’Olanda.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Norvegia-Inghilterra e Francia-USA del 27 e 28 giugno 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Norvegia-Inghilterra 27/6 ore 21

Primo quarto di finale sarà Norvegia-Inghilterra. Norvegesi che sono giunte fin qui dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone, dietro la favorita Francia. E proprio contro le transalpine hanno subito fianco ora l’unica sconfitta del Mondiale. Norvegesi che agli ottavi hanno invece pareggiato per 1-1 contro l’Australia, altra squadra che alla vigilia era fra le favorite per la vittoria. Un match quest’ultimo vinto solo al calci di rigori.

Solo novanta minuti sono bastate invece alle giocatrici inglesi per battere agli ottavi il Camerun, rifilando loro un secco 3-0. Le ragazze allenare dall’ex difensore del Manchester United, Phil Neville, stanno davvero giocando un buon calcio, e l’hanno dimostrato anche nella fase a gironi, chiudendo con nove punti. Qui occhio all’attaccante White, già a segno 4 volte. Meglio hanno fatto solo Morgan (USA) e Kerr (Australia), cinque reti per loro. Ora veniamo al pronostico, dove siamo tentati di giocare un secco 2 a @2.05. Un azzardo che si potrebbe provare a Stake 2/10. Ci piace poi la combo 1T Under 1,5 + 2T Under 2,5 a @1.65 (stake 4/10).

Analisi e pronostico Francia-USA 28/6 ore 21

Venerdì scenderà invece in campo Francia e Stati Uniti. Un super big match fra le due super favorite per la vittoria. Le americane sono infatti quotate a @2.50, mentre le francesi a @5. Transalpine che arrivano ai quarti dopo aver battuto il Brasile solo ai tempi supplementari. Mentre nella fase a gironi non hanno avuto problemi, chiudendo a punteggio pieno.

Supplementari che potrebbe pesare nella sfida contro le statunitensi, che hanno invece ottenuto il pass per i quarti battendo nei tempi regolamentari la Spagna per 2-1. USA che ha impressionato tutti durante la fase a gironi, chiudendo con 9 punti e realizzando 18 reti (solo 13 alla Thailandia). Bene anche la difesa, che ha subito un solo goal da inizio mondiale. Anche qui se si vuole azzardare, il segno 2 a @2.35 è una buona quota (stake 2/10). Da considerare anche l’opzione Vittoria ai rigori a @11 (stake 2/10). A noi ad ogni modo piace il segno 1T Under 1,5 + 2T Over 0,5 (stake 3/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Eliteserien Norvegia, analisi per le partite della 15a giornata in programma il 13, 14 e 15 luglio 2019

Pronostico Odd-Stabaek, recupero 10a giornata di Eliteserien Norvegia del 10 luglio 2019

Pronostici Eliteserien Norvegia: analisi e scommesse sulla 14° giornata di campionato in programma il 4 e 5 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org