Pronostici Europei Under 21, analisi semifinali Germania-Romania e Spagna-Francia del 27 giugno 2019

Pronostici Europei Under 21, Germania-Romania e Spagna-Francia

Leggi la nostra analisi per le semifinali dell'Europeo Under 21 Germania-Romania e Spagna-Francia del 27 giugno 2019

Francesco Healy
26/06/2019

Dopo l’eliminazione amara della nostra Italia, l’Europeo Under 21 prosegue con le semifinali in programma giovedì 27 giugno. Germania-Romania e Spagna-Francia si giocano un posto nella finalissima del 30 giugno.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Germania-Romania e Spagna-Francia del 27 giugno 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Germania-Romania 27/6 ore 18

I rumeni sognano una finale che ad inizio mondiale sembra davvero impensabile. Eppure oggi sono qui a sfidare la Germania, nazionale campione d’Europa U21 uscente. Romania che ha chiuso al primo posto nel girone, davanti alla Francia e l’Inghilterra, quest’ultimi eliminati assieme alla Croazia ultima. Rumeni sono a caccia della loro prima finale europea a livello Under 21.

La Germania ha invece vinto il Girone B, superando Danimarca, Austria e Serbia. Ben dieci le reti segnate fin qui dai tedeschi, e solo tre quelle subite. Sono i grandi favoriti per il passaggio del turno e non a casa la loro vittoria è quotata a @1.47. Nella forza dei tedeschi ci crediamo anche noi e quindi punteremo sulla combo 1 + Under 4,5 a @1.75 (stake 3/10).

Probabili formazioni
Germania (4-1-3-2): Nübel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Henrichs; Eggestein; Neuhaus, Dahoud, Öztunali; Richter, Waldschmidt. 
Romania (4-2-3-1): Radu; Manea; Nedelcerau, Rus, Bobac; Nedelcu, Cicaldau; Olaru, Hagi, Coman; Puscas.

Analisi e pronostico Spagna-Francia 27/6 ore 21

L’altra semifinale sarà fra due super potenze del calcio mondiale, Spagna e Francia, che possono contare sul talento di giocatori già noti al grande calcio: Ceballos, Oyarzabal, Guendouzi, Tousart, Dembele. Spagna che si è qualificata vincendo il gruppo A nonostante la sconfitta subita alla prima contro la nostra Italia, che ha chiuso al secondo posto senza riuscire a chiudere come migliore fra le seconde. Obiettivo raggiunto invece dalla Francia dopo lo scontato 0-0 con la Romania.

Spagna leggermente favorita, quotata a @2.20, mentre il 2 si gioca a @3.10. Gli iberici d’altronde si sono ripresi alla grande dopo l’avvio con sconfitta, battendo 2-1 il Belgio e demolendo con un netto 5-0 la Polonia. Noi ad ogni modo opteremo per il segno Goal a @1.68 (stake 3/10). Ci aspettiamo un match equilibrato, che potrebbe finire ai supplementari o anche ai rigori, ipotizzando un risultato di 1-1 nei novanta minuti regolamentari.

Probabili formazioni
Spagna (4-2-3-1): Sivera; Martin, Vallejo, Meré, Aaron Martin; Fabian Ruiz, Merino; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal.
Francia (4-4-1): Bernardoni; Dagba, Konaté, Upamecano, Sarr; Ikoné, Guendouzi, Tousart, Thuram; Adelaide; Dembele.

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Europei Under 21, analisi Belgio-Italia e Spagna-Polonia del 22 giugno 2019

Pronostici Europei Under 21, previsioni per le partite Spagna-Belgio e Italia-Polonia del 19 giugno 2019

Spagna U21-Albania U21, partita e pronostico delle qualificazione a Euro 2019 in programma oggi 06/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org