African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa) - Analisi Tunisia-Mali, Marocco-Costa d’Avorio e Sudafrica-Namibia del 28 giugno 2019

African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa)

Leggi la nostra analisi più pronostico per le sfide di Coppa d'Africa del 28 giugno Analisi Tunisia-Mali, Marocco-Costa d’Avorio e Sudafrica-Namibia

Francesco Healy
27/06/2019

La Coppa d’Africa (African Nations Cup 2019) nella giornata di venerdì ci propone al solito tre gare, in campo Analisi Tunisia-Mali, Marocco-Costa d’Avorio e Sudafrica-Namibia. Alcune sfide saranno già decisive per le sorti della nazionali.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Coppa d’Africa per le partite in programma il 28 giugno, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi e pronostico Tunisia-Mali ore 16:30

Per la Tunisia la Coppa d’Africa si è messa in salita, dato che all’esordio si sono fermati sul pari contro Angola. Ora non possono sbagliare per non compromettere il loro cammino, rischiando l’eliminazione. Il Mali vuole invece confermare l’ottimo avvio con la splendida vittoria per 4-1 contro la Mauritiana. Con una vittoria conquisterebbero l’accesso alla fase ad eliminazione diretta con un turno di anticipo. Bisognerà prendere dei rischi, pertanto optiamo per il segno Over 2,5 a @2.50 (stake 2/10).

Analisi e pronostico Marocco-Costa d’Avorio ore 19:00

Big match fra due nazionali che hanno subito iniziato con una vittoria il loro cammino. Qui ci si gioca il primo posto. Il Marocco all’esordio ha battuto solo 1-0 e grazie ad una autorete all’89’ la Namibia. Un risultato che non ha certo fatto sorridere appieno i giocatori marocchini, che possono contare su una rosa che ora è chiamata a dimostrare le proprie qualità.

Vittoria per 1-0 anche per la Costa d’Avorio, che ha battuto il Sudafrica con reti di Kodija. Anche qui ci si aspettava di più dagli ivoriani, sopratutto dalla stella del Lilla, l’attaccate Pepe, che quest’anno è stato uno dei migliori nel suo ruolo nella Ligue 1. Ad ogni modo, le due squadre potrebbero anche accontentarsi di un pari, pertanto noi opteremo per un segno Under 2,5 a @1.45 (stake 3/10).

Analisi e pronostico Sudafrica-Namibia ore 22:00

Ultima partita di giornata Sudafrica-Namibia, entrambe a zero punti dopo la prima giornata. I sudafricani, così come i loro prossimi avversari, non hanno demeritato più di tanto nella prima gara, perdendo solo per una rete a zero contro squadre più attrezzate.

Bisognerà però vincere ora, poiché un pari potrebbe essere troppo rischioso, dato che l’ultimo impegno del girone sarà impegnativo per entrambe. Vincere per sparare anche di poter essere ripescate tra le migliorie terze. Noi opteremo per la combo 12 + Under 3,5 a @1.56 (stake 3/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Rugby Test Match: Inghilterra - Sudafrica ed Italia - Irlanda di sabato 3 Novembre 2018

Pronostici Rugby Championship: Sudafrica - Nuova Zelanda ed Argentina - Australia di Sabato 6 Ottobre 2018

Pronostici Rugby Championship: Sudafrica - Australia e Argentina - Nuova Zelanda i match del 29 Settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org