African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa) - Analisi Madagascar-Nigeria, Uganda-Egitto e le atre partite in programma il 29 e 30 giugno 2019

African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa)

Leggi i nostri pronostici per le sfide di Coppa d'Africa in programma il 29 e 30 giugno 2019

Francesco Healy
28/06/2019

Sabato si conclude la seconda giornata dell’African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa), dove in campo ci saranno Mauritana-Angola, Camerun-Ghana, Benin-Guinea Bissau. Domenica al via la terza giornata con Burundi-Guinea, Madagascar-Nigeria, Uganda-Egitto e Zimbabwe-DR Congo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per i nostri pronostici di Coppa d’Africa per le partite in programma il 29 e 30 giugno 2019.

Seconda giornata Coppa d’Africa, partite del 29 giugno

Mauritana-Angola ore 16:30 Gruppo E

L’Angola dopo il punto conquistato contro la Tunisia, tenterà di battere la Mauritania per ottenere tre punti che verrebbero il primo posto a pari punti con Mali. Tre punti che per noi possono arrivare e infatti puntiamo sul segno 2 a @1.75 (stake 3/10).

Camerun-Ghana ore 19:00 Gruppo F

Big match fra Cameron e Ghana, con i primi che tenteranno di ottenere un secondo successo dopo la vittoria ottenuta contro la Guinea-Bissau, così da centrare in anticipo la qualificazione alla fase ad eliminazione dirette. Il Ghana invece vincendo balzerebbe al primo posto con quattro punti. Potrebbe essere una gara molto aperta e puntiamo sul segno Goal a @2.05 (stake 3/10).

Benin-Guinea Bissau ore 22:00 Gruppo F

Restiamo nel gruppo F dove il Benin dopo il buon pari centrato contro il Ghana sarà in cerca dei tre punti contro una Guinea-Bissau che fra le quattro del girone è senz’altro la squadra destinata a chiudere all’ultimo posto il girone. Noi consigliamo infatti di azzardare il segno 1 @2.05 (stake 3/10).

Terza giornata Coppa d’Africa, partite del 30 giugno

Burundi-Guinea ore 18 Gruppo B

Un pari qui non servirà a nessuna delle due. Dopo due giornate Guinea è ferma ad un punto, mentre Burundi è ultimo con zero punti. Ad entrambe serve vincere per sperare in un secondo posto che vale la fase ad eliminazione diretta, o sperare in un ripescaggio, quest’ultima ipotesi interessa solo il Burundi. Qui andiamo sulla combo 12 + Under 4,5 @1.42.

Seconda giornata Coppa d’Africa, partite del 29 giugno

Madagascar-Nigeria ore 18 Gruppo B

Alla Nigeria basta un pari per chiudere il girone al primo posto, mentre al Madagascar serve ugualmente un punto per chiudere al secondo e passare agli ottavi di finale. Un pari qui ci appare scontato e dunque punteremo sulla doppia X2 + Over 1,5 a @1.70 (stake 3/10).

Uganda-Egitto ore 21 Gruppo A

Stesso discorso per Uganda ed Egitto. I primi con un pari sarebbero certi del secondo posto, mentre gli egiziani chiuderebbe al primo posto il girone. Anche qui punteremo dunque sulla combo X2 + Over 1,5 @1.65 (stake 3/10).

Zimbabwe-DR Congo ore 21 Gruppo A

Qui si lotterà per vincere, un pari non servirebbe a nessuno. Lo Zimbabwe con un solo punto può ancora sperare in un secondo posto o di centrare un terzo posto e sperare in un ripescaggio fra le migliori terze. Il DR Congo può invece solo vincere e sperare nel terzo posto e nel ripescaggio. Andiamo con la doppia 12 a @1.29 (stake 5/10).

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram.

Storie correlate

African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa) - Analisi sfide degli ottavi di finale in programma il 5-6-7-8 luglio 2019

African Nations Cup 2019 (Coppa d’Africa) - Analisi Benin-Camerun, Angola-Mali e le atre partite in programma il 2 luglio 2019

Pronostici Confederations Cup: Cile-Australia e Germania-Camerun in programma domenica 25 Giugno

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org