Pronostici African Nations Cup: Sudafrica-Marocco e partite di Coppa d'Africa del 1 luglio 2019

Analisi e pronostici Coppa d'Africa

Scommesse African Nations Cup: quote, statistiche, studi e free pick sulle sfide di Coppa d'Africa del 01/07/2019

Stefano Guerri
30/06/2019

Continua la Coppa d'Africa, l'African Nations Cup che lunedì 1 luglio 2019 ha in programma 4 partite. Alle ore 18:00 Namibia-Costa d'Avorio e Sudafrica-Marocco mentre alle 21 giocano Kenya-Senegal e Tanzania-Algeria.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Coppa d'Africa.

Analisi African Nations Cup del 01/07/2019

Namibia-Costa d'Avorio. La Namibia di Ricardo Mannetti è ultima dopo 2 sconfitte, tutte per 0-1. Costa d'Avorio al 2° posto con 3 punti, ha vinto la prima contro il Sudafrica, ma si è arresa anche lei al Marocco (0-1). Ci sono stati quattro rigori nelle ultime sei partite della Costa d'Avorio, un dato interessante. Attenzione a Rigore SI @3.75.

Sudafrica-Marocco. Marocco al comando del gruppo D a punteggio pieno, Sudafrica in corsa con la Costa d'Avorio per il 2° posto, ma basta comunque un pareggio per avere la certezza di passare alla fase ad eliminazione diretta. La quota per la X si gioca @3.20.

Kenya-Senegal. Entrambe hanno 3 punti, incassati contro la squadra materasso del girone C, la Tanzania, anche se il Kenya ha faticato maggiormente nel 3-2 finale mentre il Senegal ha vinto 2-0. Entrambe hanno perso contro la squadra che comanda il girone, l'Algeria. Il Senegal ha perso di misura 0-1, il Kenya 0-2.

Tanzania-Algeria. La Tanzania ha perso le prime 2 partite senza riuscire a segnare. Non ci dovrebbero essere problemi per l'Algeria che cercherà di chiudere il girone a punteggio pieno. Gli algerini hanno mantenuto sei volte la porta inviolata nelle ultime dieci partite africane

Pronostici African Nations Cup del 1 luglio 2019

Namibia-Costa d'Avorio: X PRIMO TEMPO @2.20 (stake 2)
Queste due nazionali si sono affrontate solo due volte con una vittoria a testa. Tre delle ultime quattro partite di entrambe queste squadre hanno visto i gol segnati negli ultimi 30 minuti. Mi aspetto un X nei primi 45 minuti.

Kenya-Senegal: 2+GOL NO @1.90 (stake 2).
Il Kenya non è riuscito mai a segnare contro il Senegal. Senegal ha dimostrato di essere superiore e potrebbe vincere con un risultato di 1-0 (@4.33) o 2-0 (@5).

Tanzania-Algeria: PARZIALE/FINALE 2/2 @2.00 (stake 3)
L'Algeria ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in otto delle ultime dieci partite fuori. La Tanzania non è riuscita a segnare in metà delle ultime dieci partite. Otto delle ultime dieci partite hanno visto l'Algeria segnare per prima e non perdere (6 vittorie, 2 pareggi), non subendo gol nel primo tempo in 8 occasioni su 10.

Articolo e pronostico di Dartagnan. Per altri studi e free pick seguici anche su TELEGRAM.

Storie correlate

Rubrica Mondiale femminile - L’Italia sogna dopo la vittoria in rimonta contro l’Australia

Francia-Croazia, super sfida e pronostico Finale Mondiali 2018 di domenica 15 luglio

Pronostico Belgio-Inghilterra, sfida dei Mondiali 2018 di oggi 14/07/2018. Leggi la nostra scommessa sulla finalina

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org