Pronostico Mondiale Femminile, analisi Finale USA-Olanda e Inghilterra-Svezia del 6 e 7 luglio 2019

Pronostico Mondiale Femminile, analisi Finale USA-Olanda e Inghilterra-Svezia

Leggi la nostra analisi per le finali mondiali di calcio femminile USA-Olanda e Inghilterra-Svezia del 6 e 7 luglio 2019

Francesco Healy
05/07/2019

Il Mondiale Femminile è arrivato all’ultimo atto. Sabato Inghilterra e Svezia si sfideranno per chiudere il torneo sul gradino più basso del podio, mentre domenica la grande finale tra USA e Olanda per decretare chi sarà il Campione del Mondo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per le finali dei Mondiali Femminili di calcio USA-Olanda e Inghilterra-Svezia del 6 e 7 luglio 2019 (ore 17).

Analisi e pronostico Finale USA-Olanda del 07/07/2019

Alla fine a giocare per la vittoria finale saranno le statunitensi, campionesse del mondo in carica, e le olandesi, campionesse europee in carica. USA che hanno confermato la loro forza, dominando il Girone e soffrendo solo durante la fase ad eliminazione diretta, vincendo ottavi, quarti e semifinale di misura, sempre con il risuolato di 2-1.

Olanda anch’essa ha chiuso a punteggio pieno il girone, per poi sconfiggere agli ottavi Giappone, ai quarti la nostra Italia e in seminale la Svezia, quest’ultime sconfitte solo ai tempi supplementari, con la rete decisiva siglata al 109’. Orange che avranno dunque nelle gambe 30 minuti in più rispetto alle loro avversarie.

Arriviamo al pronostico, con le americane super favorite e quotata a @1.42. Il 2 dell’Olanda è dato invece a ben @8, mentre il pari a @4.30. Sinceramente, con una quota così alta, è il caso di provare a giocare la vittoria delle olandesi (stake 2/10). In alternativa su un più sicuro Under 2,5 a @1.85, ma noi opteremo per il 2.

Analisi e pronostico finalina Inghilterra-Svezia del 06/07/2019

Le inglesi arrivano purtroppo a giocarsi la finalina per colpa di un rigore sbagliato nel finale della sfida contro gli Stati Uniti in semifinale. Un tiro dagli undici metri sul risultato di 2-1 per le americane. L’unico errore di un torneo giocato davvero bene dalle ragazze di Phil Neville, che ora vogliono quella medaglia di bronzo.

E se le inglesi sono cadute contro le campionesse del mondo in carica, le svedesi si sono arrese alla campionesse d’Europa. Olandesi che sono riuscite a sconfiggere la Svezia solo nei tempi supplementari, 120 minuti che potrebbe sentirsi nella gambe in entrambi le finali. 

Ad ogni modo, l’Inghilterra viene data a @1.72, mentre il successo delle Orange a @4.65, il pari a @3.80. Noi punteremo tuttavia sul segno Over 2,5 a @1.72 (stake 3/10), dato che essendo una finale per il terzo posto, le due squadre potrebbero scendere in campo con più leggerezza, concedendo più spazi per pericolose azioni di contropiede.

Per studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci su Telegram.

Storie correlate

Il canale su tutti gli sport Made in USA: pronostici, informazioni e statistiche

Pronostici Qualificazioni Euro 2020, Germania-Olanda e le altre gare in programma il 06/09/2019

Pronostico Olanda-Svezia, semifinale Mondiale Femminile del 03/07/2019

Pronostici Mondiali Femminili, analisi Italia-Olanda e Germania-Svezia del 29 giugno 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org