Pronostici calcio: Amichevole Brasile - Egitto

Davide Belsito
14/11/2011

Lunedì 14 novembre alle ore 18:00 va in scena una partita amichevole tra Brasile ed Egitto. L'incontro si disputa a Doha, in Qatar, al "Al Rayyan Stadium". Ecco l'analisi del match e i nostri pronostici per le tue scommesse sportive.


Oggi scende in campo il Brasile nell'amichevole contro l'Egitto dove l'incasso della partita sarà devoluto alle vittime della carestia in Somalia. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Gabon, l'allenatore dei verdeoro, Mano Menezes, farà quache modifica alla formazione. Ritorna Dani Alves dalla squalifica mentre Alex Sandro e Thiago Silva sono in forte dubbio. Molte assenze illustri in casa Brasile. Mancano infatti Kakà, Marcelo, Ronaldinho, Neymar, Robinho e Alexandre Pato. In avanti il ct brasiliano, punterà sull'attaccante del Porto, Hulk.


Mano Menezes, dal Luglio 2010 sulla panchina del Brasile


L'Egitto del neo coach Bob Bradley, è atteso da questa importante amichevole. A Febbraio 2012 ne giocheranno un'altra contro i verdeoro. Test importante per il nuovo tecnico americano che ha lasciato a Luglio la panchina degli USA. Convocato il 38enne portiere Essam El-Hadary. Bradley ha incredibilmente lasciato fuori squadra Mohamed Aboutrika mentre sarà della partita, nonostante le poche partite giocate nel Borussia Dortmund, Mohamed Zidan. Assente per infortunio, l'attaccante del Wigan Amr Zaki.


Il tecnico dell'Egitto, Bob Bradley, 5 anni sulla panchina degli USA


Il nostro pronostico è Over 2.5 @1.72 su Betclic. I verdeoro partono nettamente favoriti. La quota max. della vittoria Brasile @1.33 è su Bwin e GiocoDigitale. Interessante la quota risultato esatto 2-1 Brasile @8.50 su Betclic.

L'Egitto non è una cattiva squadra. Con il talentuoso Zidan può far bene davanti il pubblico del Qatar. Il Brasile, nonostante le molte assenze di peso, può contare su buoni giocatori, anche se poco esperti a livello internazionale. I cinque volte campioni del mondo hanno perso solo una volta da quando sono stati eliminati nei quarti di finale della Coppa America.


Mohamed Zidan, talentuoso giocatore egiziano del Borussia



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com