Pronostici Euro 2012: Montenegro - Rep. Ceca

Davide Belsito
14/11/2011

Martedì 15 novembre il Montenegro di Vucinic e Jovetic ospita la Repubblica Ceca per la gara di ritorno dei play off di qualificazione per Euro 2012. L'andata è finita 2-0 per i cechi. Ecco i nostri pronostici e le migliori quote dell'incontro



La Repubblica Ceca è favorita per il passaggio del turno e martedì sera nel match a Podgorica contro il Montenegro, deve difendere 2 gol di vantaggio. Il Montenegro cerca l'impresa e la prima partecipazione ad una competizione Europea.

Il Montenegro ha fatto molto bene in tutto il girone di qualificazioni a Euro 2012. In casa non ha mai perso, ha sconfitto Galles e Svizzera, e pareggiato il difficile match contro l'Inghilterra. Nel match d'andata perso 2-0, i montenegrini non hanno giocato molto bene ma sono stati sfortunati a subire nei minuti di recupero il secondo gol. Contro la Rep. Ceca devono fare una gara offensiva davanti il caloroso pubblico di Podgorica.

L'allenatore Branko Brnovic ha problemi in difensa. Milan Jovanovic è squalificato e Marko Basa rischia di non giocare per infortunio. Stefan Savic ritorna al centro della difesa e Vladimir Bozovic probabilmente partirà terzino sinistro. In attacco ci sarà il tridente Jovetic, Vucinic, Damjanovic.


Mirko Vucinic, attaccante montenegrino della Juve, ex Roma

La Repubblica Ceca non ha brillato nel girone I, quello dominato dalla Spagna. Decisiva la vittoria di un anno fa in casa contro la Scozia. Grazie ad una strepitosa partita di Tomas Rosicky nella gara d'andata, i cechi partono con un prezioso vantaggio di 2 gol. L'allenatore Michal Bilek è fiducioso e ha dichiarato che non vuole fare una partita difensiva ma spingerà i suoi uomini a segnare almeno un gol.

Per quanto riguarda la formazione, Tomas Rosicky dovrebbe partire titolare dopo aver superato un piccolo infortunio. Milan Baros è recuperato dal problema muscolare e sarà l'unica punta offensiva. Il centrocampista Tomas Hubschman è squalificato.


L'asso della nazionale ceca, Tomas Rosicky

Ecco le principali quote massime di questo spareggio:

Vittoria Montenegro @2.45 su Betclic
Pareggio @3.30 su Unibet
Vittoria Rep. Ceca @2.85 su Unibet

Under 2.5 @1.70 su Unibet
Over 2.5 @2.10 su Bwin e GiocoDigitale

Goal @1.90 su Betclic
NoGoal @1.82 su IziPlay

Ecco le probabili formazioni:

MONTENEGRO(4-3-3): Bozovic - Pavicevic, Dzudovic, Savic, Bozovic - Vukcevic, Pekovic, Drincic - Jovetic, Vucinic, Damjanovic.

REP. CECA: (4-2-3-1): Cech - Selassie, Sivok, Kadlec, Pudil - Jiracek, Plasil - Rezek, Rosicky, Pilar - Baros.

Il nostro pronostico è doppia chance 1X Montenegro @1.40 su Bwin e GiocoDigitale. Ottima la quota vittoria Montenegro @2.45 su IziPlay. In questa partita, vediamo favoriti i padroni di casa, che al Podgorica City Stadium, si esaltano davanti il caloroso pubblico montenegrino. Nel girone non hanno mai perso nei match interni. Con Jovetic e Vucinic al top, possono credere nell'impresa, ma per il passaggio del turno vediamo comunque favorita la Repubblica Ceca.


Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina è molto carico



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com