Pronostici Euro 2012: Croazia - Turchia

Davide Belsito
16/11/2011

Martedì 15 novembre, la Croazia ospita la Turchia, gara di ritorno dei playoff di qualificazione a Euro 2012. Al Maksimir di Zagabria, si parte dal 0-3 dell'andata a favore dei ragazzi di Slaven Bilic. Ecco i nostri pronostici per le vostre scommesse



La Croazia ha già virtualmente il pass per Euro 2012! Grazie alla sorprendente e meritata vittoria per 0-3 in Turchia, gli uomini di Bilic vogliono far bene davanti i 50 mila dello Stadio Maksimir. Per quanto riguarda la formazione di stasera, Vedran Corluka e Tomislav Dujmovic non saranno della partita. Debutto per il terzino sinistro Manuel Pamic. Sono infortunati Mladen Petric, Ivan Strinic, Dejan Lovren e Niko Kranjcar. A centrocampo a fianco la stella Modric giocherà l'esperto Vukojevic.


Il ct Slaven Bilic, grande ex difensore della nazionale croata


La Turchia non ha chance per qualificarsi, a meno di un miracolo calcistico! Guus Hiddink dopo la deludente sconfitta all'Ataturk, stasera manderà in campo una squadra più giovane. Il secondo portiere, Sinan Bolat potrebbe iniziare prima di Volkan. Problemi in casa Turchia sul fronte squalifiche. Non saranno della partita Hakan Balta, Arda Turan, Emre Belozoglu e Sabri Sarioglu. Debutto assoluto in nazionale per il centrocampista dell'Amburgo, Gokhan Tore.


Il giovane centrocampista turco classe 1992, Gokhan Tore

Ecco le principali quote massime di questo spareggio:

Vittoria Croazia @1.70 su Betclic e IziPlay
Pareggio @3.75 su Unibet
Vittoria Turchia @5.25 su Unibet

Under 2.5 @1.80 su Unibet
Over 2.5 @1.95 su Bwin e GiocoDigitale

Goal @1.88 su Bwin e GiocoDigitale
NoGoal @1.85 su Betclic

Ecco le probabili formazioni:

CROAZIA (4-4-2): Pletikosa; Vida, Simunic, Schildenfeld, Pamic; Srna, Modric, Vukojevic, Perisic; Olic, Mandzukic

TURCHIA (4-5-1): Sinan; Serkan, Omer, Egemen, Ismail; Gokhan Tore, Hamit, Ozan, Topal, Caner; Burak

Il nostro pronostico è la quota Over 2.5 @1.95 su GiocoDigitale. Ottima anche l'opzione Goal @1.88 su Bwin.

Visto il risultato dell'andara, la Turchia cercherà una miracolosa rimonta, ma può essere fatale scoprirsi molto visto il micidiale contropiede della Croazia. I bookmakers danno favorito il segno Under, ma noi crediamo che ci saranno almeno 3 gol nel match, come spesso accade in partite di ritorno dove la qualificazione virtualmente è stata decisa nella gara d'andata.

Dopo il 3-0 dell'andata, i turchi prenderanno qualche rischio per segnare molti gol ma non sarà facile perchè la Croazia è imbattuta in casa propria dal settembre del 2008.


La Turchia si aspetta molti gol dall'attaccante Burak Yilmaz



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com