Euro 2012: pronostici Irlanda-Estonia

15/11/2011

Si gioca questa sera alle 20.45 la gara di ritorno dei playoff validi per accedere ad Euro 2012. A Dublino l' Irlanda ospiterà l'Estonia dopo la vittoria per 0-4 dell'andata. Ecco i nostri pronostici sulla gara e le migliori quote per le vostre scommesse




Questa sera all' Aviva Stadium di Dublino sarà grande festa per i tifosi dell'Irlanda, che hanno già fatto segnare il tutto esaurito per festeggiare la qualificazione ad Euro 2012. Già, perchè dopo il 4-0 rifilato in trasferta all' Estonia, solo un miracolo potrebbe ribaltare le cose ed escludere la squadra di Trapattoni dagli europei.

E' difficile pensare che questo possa avvenire, e come direbbe il Trap "The cat is in the Sack" e questa volta la qualificazione è al sicuro. Dopo ventiquattro anni quindi l'Irlanda si appresta a giocare una fase finale di un campionato Europeo, e oggi cercherà di vincere per festeggiare al meglio con i suoi tifosi. Nessun turnover in vista per l'Irlanda, che schiererà la miglior formazione.

 


Il Trap, ad un passo dalla qualificazione per Euro 2012

Con questi presupposto non possiamo che dar fiducia ancora all'Irlanda che si può giocare a @1,35 su Unibet. Interessante anche la quota del segno Gol, dato a @2,10. Non servirà a molto all'Estonia, ma un gol potrebbe farlo, per cercare di chiudere decorosamente questi playoff. Ottima la quota del risultato esatto 2-1 che potrebbe fare tutti felici. Si gioca a @8,75 su Unibet.

Unici cambi di formazione per Trapattoni saranno O'Shea al posto di Kelly (out per un fastidio all' adduttore) ed il rientro di Doyle in attacco dopo aver scontato un turno di squalifica. Problemi invece per l'Estonia, che dovrà fare a meno dei due difensori espulsi nella gara di andata:  Piiroja e Stepanov. Al loro posto dovrebbe passare centrale il terzino Jaager con al fianco Barengrub. Difficile pensare che l'Estonia non subisca gol, visto che gioca fuori casa e con una difesa tutta reinventata.
 


Il giocatore più talentuso dell'Estonia, Konstantin Vassiljev
 

Probabili formazioni:
Irlanda(4-4-2): Given; O’Shea, Dunne, St Ledger, Ward; Duff, Whelan, Andrews, McGeady; Keane, Doyle. All. Trapattoni
Estonia(4-4-1-1): Pareiko; Sisov, Jaager, Barengrub, Klavan; Vunk, Dmitrijev, Kink, Kruglov; Vasilijev; Ahjupera. All. Ruutli




scritto da Stefano "caska" Rodinò

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)