Euro 2012: pronostici amichevoli 15 Novembre

Davide Belsito
15/11/2011

Martedì 15 novembre scendono in campo molte nazionali per un test amichevole in vista dei campionati europei di Polonia-Ucraina. Ecco i migliori pronostici di Bet Italia Web sui match della serata, con le quote più alte per le vostre scommesse



Ucraina - Austria
Il nostro pronostico è vittoria Ucraina @1.60 su Unibet. 
L'Ucraina, trascinata dai gol di Andriy Yarmolenko e Yevhen Konoplyanka, ha pareggiato 3-3 contro la corazzata Germania nel week end. I ragazzi ucraini davanti ai 70mila di Kiev, hanno sfiorato la prestigiosa vittoria contro i tedeschi. In vantaggio 3-1 si sono fatti raggiungere dai gol di Rofles e Muller. Contro l'Austria, vogliono vincere e partono sicuramente favoriti visto che gli ospiti non hanno brillato nel girone di qualificazione nei match esterni.

Inghilterra - Svezia
Il nostro pronostico è Under 2.5 @1.75 su Bwin e GiocoDigitale. Molto buona la quota vittoria Inghilterra @1.75 su Betclic.
Grande prova della squadra di Capello nel week-end. Grazie ad un gol di Lampard, l'Inghilterra ha sconfitto i campioni del mondo della Spagna. Stasera contro la Svezia di Ibra, vogliono confermarsi ma non sarà facile contro i solidi svedesi. In avanti per gli inglesi, giocheranno Walcott, Zamora, Sturridge. Sarà un match combattuto, probabilmente con poche reti e di sicuro i leoni inglesi vogliono la seconda vittoria in pochi giorni al Wembley Stadium.


Frank Lampard, match winner contro la Spagna

Polonia - Ungheria
Il nostro pronostico è vittoria Polonia @1.85 su Unibet.
La Polonia vista contro gli azzurri di Prandelli, non ha sfigurato. In casa i polacchi vogliono far bene e preparare al meglio l'Europeo casalingo. L'Ungheria non si è qualificata a Euro 2012 e in trasferta non ha ottenuto grossi risultati. Allo stadio Miejski di Poznan, prevediamo la vittoria Polonia, ben pagata dai book.

Francia - Belgio
Il nostro pronostico è l'opzione Goal @2.05 su Bwin e GiocoDigitale.
Amichevole non facile per la Francia di Blanc. Sabato i galletti hanno sconfitto 1-0 gli USA mentre il Belgio ha sconfitto la Romania 2-1. I ragazzi belgi nelle ultime 5 partite giocate, hanno segnato almeno un gol. Ci proveranno anche allo Stade de France di Parigi. La Francia può contare sul buon reparto offensivo con Ribery, Remy e Benzema, titolari stasera. Ci aspettiamo almeno un gol per parte, visto l'ottima quota proposta dai bookmakers.

Costa Rica - Spagna
Il nostro pronostico è Over 2.5 @1.70 su Unibet.
La Spagna cerca il riscatto contro la Costa Rica dopo la sconfitta di Wembley contro l'Inghilterra. Allo stadio Nacional di San Josè, i padroni di casa daranno il massimo per ben figurare contro i campioni del mondo. La vittoria larga della Spagna sembra scontata, ma attenzione ai ragazzi guidati dall'esperto ct Ricardo La Volpe.


L'allenatore argentino della Costa Rica, Ricardo La Volpe 



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com