Pronostico Liverpool-Manchester United, Watford-Arsenal e le sfide di Premier League di sabato 14 e domenica 15 ottobre

Gli allenatori Jurgen Klopp del Liverpool e Josè Mourinho del Manchester United

Quote e Pronostico Liverpool-Manchester United, Watford-Arsenal e le sfide di Premier League di sabato 14 e domenica 15 ottobre, offerti in collaborazione con il bookmaker Bet365.

Pubblicato il 12/10/2017 da Davide "Darius"

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 è in programma in Inghilterra l'ottava giornata di Premier League. Occhi puntati su Liverpool - Manchester United. Da seguire Watford - Arsenal, Crystal Palace - Chelsea e Manchester City - Stoke. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico sull'ottava giornata di Premier League partiamo dalla super sfida in programma sabato alle ore 13:30 all'Anfield Road tra Liverpool e Manchester United, senz'altro il big match del week end nel massimo campionato inglese di calcio. Sulle rive del Merseyside va in scena una delle partite più affascinanti e storiche d'Inghilterra, il North West Derby tra le due squadre più titolare d'oltremanica. Prima della sosta per le nazionali, i Reds hanno ancora deluso non andando oltre l'1-1 in casa del Newcastle mentre i Diavoli Rossi hanno avuto ragione del fanalino di coda Crystal Palace con il punteggio netto di 4-0 (doppietta di Marouane Fellaini).

In classifica, i padroni di casa sono settimi a quota 12 punti a -7 dalla vetta mentre gli ospiti sono in testa insieme ai cugini del Manchester City con un impressionante 22 reti fatte e soltanto 2 subite. Nella scorsa stagione entrambi i precedenti sono terminati in parità, 0-0 all'andata e 1-1 al ritorno all'Old Trafford dove al vantaggio di Milner su rigore rispose Ibra a 5 minuti dalla fine. Per quanto riguarda le formazioni, nel Liverpool l'allenatore tedesco Jurgen Klopp deve fare a meno degli infortunati Adam Lallana, Adam Bogdan, Nathaniel Clyne e Sadio Mané. In dubbio ma dovrebbe recuperare Dejan Lovren. Nel Manchester United lo "Special One" Josè Mourinho deve rinunciare agli infortunati Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Marcos Rojo e Marouane Fellaini. In dubbio Michael Carrick e Phil Jones.

Ecco le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Moreno, Lovren, Matip, Gomez; Wijnaldum, Henderson, Emre Can; Coutinho, Firmino, Salah.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Valencia; Herrera, Matic; Rashford, Mkhitaryan, Mata; Lukaku.

Per quanto riguarda i pronostici, è vero che il Liverpool può contare sull'apporto del caloroso pubblico di Anfield ma in questo inizio di stagione i Diavoli Rossi hanno ben impressionato collezionando 8 "clean sheet" nelle ultime 9 gare di Premier League e segnando due o più reti in 8 delle ultime 9 partite ci campionato. Dall'altra parte i Reds hanno perso soltanto due sfide nelle ultime trenta giocate in casa in Premier e notoriamente nei big match si esaltano ma la difesa, complici i tanti infortuni e scelte obbligate, è ancora troppo ballerina visto che nelle 12 partite ufficiali disputate in questa stagione soltanto due volte non ha incassato gol. Dando fiducia alla capolista consigliamo 2 Draw No Bet @1.90 su Betfair (stake 3/10), ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria del Manchester United. Ci muoviamo a stake basso visto che Jurgen Klopp ha perso soltanto una volta contro squadre guidate dal portoghese Josè Mourinho. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

L'allenatore francese dell'Arsenal Arsene Wenger

In Multipla @1.92 su Unibet (stake 5/10):
Crystal Palace - Chelsea 2
Watford - Arsenal Over 1,5
Manchester City - Stoke 1

Vittoria facile e senza problemi a nostro avviso per il Chelsea di Antonio Conte contro il fanalino di coda Crystal Palace di Roy Hodgson ancora fermo in classifica a quota zero punti e soprattutto alla ricerca del primo gol stagione (ben 17 subiti). Speriamo ovviamente che i Blues non prendano sotto gamba questo impegno sulla carta facilissimo pensando già alla sfida di Champions League di mercoledì prossimo contro la Roma. Anche senza l'infortunato Alvaro Morata, i londinesi rimangono nettamente superiori al Palace e allo Selhurst Park hanno fatto bottino pieno 5 volte nelle ultime 6 gare. Ci aspettiamo almeno due reti nella sfida in programma sabato alle ore 18:30 tra Watford e Arsenal. Trasferta insidiosa per i Gunners di Arsene Wenger che spesso dopo la sosta per le nazionali perdono partite in malo modo. I padroni di casa hanno perso soltanto una volta in questa stagione segnando e subendo molte reti. In singola è buono anche l'Over 2,5, scommessa risultata vincente negli ultimi 9 precedenti. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo del Manchester City di Pep Guardiola contro l'altalenante Stoke.

In flash in singola:
Burnley - West Ham Under 1,5 @3.10 su Unibet (stake 1/10)
Brighton - Everton 1 Draw No Bet @2.20 su Betfair (stake 3/10)

Restate collegati, nei prossimi giorni potremmo inserire altri pronostici in singola sui seguenti match di Premier League: Swansea - Huddersfield, Tottenham - Bournemouth e Southampton - Newcastle.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Chelsea-Roma super sfida di Champions League in programma mercoledì 18 ottobre 2017

Pronostico Real Madrid-Tottenham super sfida di Champions League di martedì 17 ottobre 2017

Pronostico Ruben Bemelmans-Peter Gojowczyk e le sfide di tennis in programma lunedì 16 ottobre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it