Pronostico Manchester City-Chelsea, Liverpool-Newcastle e le sfide di Premier League del 3 e 4 marzo 2018

Gli allenatori Pep Guardiola del Manchester City e Antonio Conte del Chelsea

Quote e Pronostico Manchester City-Chelsea, Liverpool-Newcastle e le sfide di Premier League del 3 e 4 marzo 2018, offerti in collaborazione con il bookmaker 888sport.

Davide Belsito
02/03/2018

Sabato 3 e domenica 4 marzo 2018 è in programma in Inghilterra la ventinovesima giornata di Premier League. Occhi puntati su Manchester City - Chelsea, Liverpool - Newcastle, Brighton - Arsenal e Burnley - Everton. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico vincente Premier League partiamo dalla sfida valida per la ventinovesima giornata in programma domenica alle ore 17:00 all'Etihad Stadium tra Manchester City e Chelsea, senz'altro uno dei match più attesi nel massimo campionato inglese di calcio. I padroni di casa, dopo aver rifilato due 3-0 all'Arsenal tra finale Carabao Cup e recupero della 28esima giornata, vogliono continuare a vincere per poter chiudere al più presto il discorso titolo Premier League e concentrarsi sulla Champions League dove in pratica sono già ai quarti di finale dopo lo 0-4 contro il Basilea nella gara d'andata degli ottavi.

Gli ospiti invece cerano il pronto riscatto dopo il brutto ko (2-1) di domenica scorsa all'Old Trafford contro il Manchester United dove non è bastato il gol del vantaggio iniziale di Willian. In classifica, i Citizens sono nettamente al comando a quota 75 punti a +16 sui Diavoli Rossi secondi mentre i Blues sono quinti a quota 53 punti a -2 dal Tottenham al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. All'andata allo Stamford Bridge a fine settembre la capolista vinse 0-1 grazie alla rete segnata dal fuoriclasse belga Kevin De Bruyne.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore catalano Pep Guardiola deve fare a meno degli infortunati Fernandinho e Benjamin Mendy e dello squalificato Fabian Delph. In dubbio ma dovrebbero recuperare Kyle Walker e Raheem Sterling. Negli ospiti mister Antonio Conte deve rinunciare agli infortunati Tiemoué Bakayoko, Ross Barkley e David Luiz. In avanti Alvaro Morata, in vantaggio su Olivier Giroud, con Willian e Hazard a supporto. In difesa Antonio Rudiger in vantaggio su Gary Cahill.

Ecco le probabili formazioni:
Manchester City (4-3-3): Ederson; Danilo, Otamendi, Kompany, Walker; David Silva, Gundogan, De Bruyne; Sané, Aguero, Sterling.

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Christensen, Azpilicueta; Alonso, Fàbregas, Kanté, Moses; Willian, Hazard; Morata.

Per quanto riguarda i pronostici, anche se ha ormai il titolo in tasca visto l'ampio vantaggio di 16 punti sul Manchester United secondo e potrebbe tirare un po' il fiato dopo il doppio impegno vincente contro l'Arsenal tra finale di Carabao Cup di domenica e recupero in campionato di giovedì, il Manchester City parte nettamente favorito anche in questo big match contro il Chelsea che nelle ultime 4 giornate ha perso contro Manchester United, Watford e Bournemouth. La corazzata di Guardiola ha vinto 23 delle ultime 26 gare casalinghe segnando 2 o più reti nelle ultime 13. Occhi puntati su Sergio Aguero a cui manca un solo gol per raggiungere quota 200 in maglia City. L'attaccante argentino tra l'altro ha segnato 5 reti nelle ultime 5 sfide contro i londinesi segnando una memorabile tripletta nell'aprile 2016 (0-3). Ipotizzando il successo dei Citizens e almeno una rete del El Kun, consigliamo la combo vittoria Manchester City + Aguero Gol @3.00 su Snai (stake 3/10). LAST BET DI DOMENICA MATTNA: Over 20,5 Falli Commessi @1.95 su Sisal (stake 5/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Il calciatore del Manchester City Kevin De Bruyne

In Multipla @2.00 su 888sport.it (stake 4/10):
Burnley - Everton 1X
Southampton - Stoke 1X
Liverpool - Newcastle 1

Nel lunch match del sabato tra Burnley ed Everton prendiamo la Doppia Chance In. Fiducia nei padroni di casa che dopo un periodo difficile complice anche un calendario davvero tosto, dovrebbero ritrovare il sorriso contro un Everton a dir poco deludente negli ultimi mesi in trasferta dove ha segnato appena due reti nelle ultime 5 partite disputate lontano dal Goodison Park. All'andata tra l'altro la formazione di Sean Dyche vinse 0-1. Vi segnaliamo infine che l'Everton ha vinto solo una delle ultime 22 trasferte di Premier League. Difficile pensare anche al colpaccio dello Stoke in casa del Southampton che non può permettersi di perdere questo delicato scontro salvezza. Gli ospiti fuori casa hanno un pessimo record e non hanno mai vinto le ultime nove trasferte disputate in Premier League. L'unico dubbio è che lo scorso anno lo Stoke espugnò il St.Mary grazie alla rete dell'immortale Peter Crouch. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo del Liverpool sul Newcastle. I Reds stanno giocando un calcio meraviglioso, soprattutto in attacco.

In flash in singola:
Tottenham - Huddersfield 1 + NoGoal @1.80 su PlanetWin365 (stake 2/10)
Watford - WBA 1 @2.15 su 888sport.it (stake 3/10)

Restate collegati, nei prossimi giorni potremmo inserire altri pronostici di Premier League in singola sui seguenti match: Leicester - Bournemouth, Swansea - West Ham e Brighton - Arsenal.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Manchester City-Watford: analisi e scommesse sulla sfida della 30° giornata di Premier League in Inghilterra il 09/03/2019

Pronostico Manchester City-Chelsea, finale di Carabao Cup in programma domenica 24 febbraio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com