Pronostico Manchester United-Liverpool, Arsenal-Watford e le sfide di Premier League del 10 e 11 marzo 2018

Gli allenatori Jurgen Klopp del Liverpool e Josè Mourinho del Manchester United

Quote e Pronostico Manchester United-Liverpool, Arsenal-Watford e le sfide di Premier League del 10 e 11 marzo 2018, offerti in collaborazione con il bookmaker Betfair.

Davide Belsito
09/03/2018

Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018 è in programma in Inghilterra la trentesima giornata di Premier League. Occhi puntati su Manchester United - Liverpool, Arsenal - Watford e Chelsea - Crystal Palace. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico gratuito Premier League partiamo dalla sfida valida per la trentesima giornata in programma sabato alle ore 13:30 allo Stadio Old Trafford tra Manchester United e Liverpool, senz'altro uno dei match più attesi nel massimo campionato inglese di calcio. E' la rivalità più grande del Regno Unito nota anche come "North-West Derby" tra le due squadre più titolate. Scontro diretto per il secondo posto tra i Red Devils reduci dalle vittorie in rimonta su Chelsea (2-1) e Crystal Palace (2-3 con gol in pieno recupero di Nemanja Matic) e i Reds reduci in settimana dalla qualificazione ai quarti di Champions League e da ben 5 risultati utili consecutivi in campionato, l'ultimo 2-0 sul Newcastle di Benitez.

In classifica, lo United è secondo a quota 62 punti a -16 dal Manchester City capolista e a +9 sul Chelsea quinto mentre il Liverpool è terzo a quota 60 punti a -2 dai Diavoli Rossi. All'andata il 14 ottobre scorso ad Anfield Road finì con uno scialbo 0-0 e curiosamente gli ultimi quattro precedenti tra Premier League ed Europa League sono terminati in parità. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore portoghese Josè Mourinho deve fare a meno degli infortunati Ander Herrera, Daley Blind, Marouane Fellaini, Phil Jones e Zlatan Ibrahimovic. In dubbio Anthony Martial. Negli ospiti l'allenatore tedesco Jurgen Klopp deve rinunciare agli infortunati Georginio Wijnaldum e Nathaniel Clyne. In dubbio Andrew Robertson e Jordan Henderson.

Ecco le probabili formazioni:
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Valencia; Pogba, Matic, McTominay; Sanchez, Lukaku, Lingard.

Liverpool (4-3-3): Karius; Robertson, Dijk, Matip, Alexander Arnold; Emre Can, Henderson, Chamberlain; Mané, Firmino, Salah.

Per quanto riguarda i pronostici, senza dubbio il Manchester United parte leggermente favorito secondo i bookmakers ma attenzione che Jurgen Klopp ha perso soltanto una volta contro squadre guidate dallo Special One Josè Mourinho. Questo big match in pratica mette in palio il secondo posto in Premier League alle spalle dell'irraggiungibile Manchester City e sulla carta non sarà spettacolare, forse un pochino migliore rispetto a quello dell'andata (scialbo 0-0). I padroni di casa cercheranno di addormentare la partita e bloccare il tridente offensivo del Liverpool e potrebbero essere distratti dalla prossima sfida di Champions League, l'ottavo di finale di ritorno contro il Siviglia dove devono vincere dopo lo 0-0 in Andalusia. Ipotizzando un Risultato Esatto di 0-0 o 1-1 azzardiamo Pareggio @3.40 su Betfair (stake 2/10). Occhio all'Over Cartellini e all'Over 23,5 Falli Commessi @1.95 su Sisal (stake 5/10) visto che arbitra il fischietto Craig Pawson e tra le due squadre non scorre buon sangue. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

L'allenatore francese dell'Arsenal Arsene Wenger

In Multipla @1.85 su Betflag (stake 4/10):
Chelsea - Crystal Palace Over 1,5
Arsenal - Watford 1

Ci aspettiamo almeno due reti nel derby di Londra tra Chelsea e Crystal Palace. All'andata vinse 1-2 in rimonta la squadra di Antonio Conte. I Blues stanno attraversando un momento difficile visto che nelle ultime cinque giornate di campionato hanno perso ben quattro volte ma dovrebbero far bene contro il Palace di Roy Hodgson che in Premier League non vince da due mesi ed è reduce da tre sconfitte consecutive dove ha incassato in totale ben sette reti. Un azzardo da provare in singola? Senz'altro l'opzione Goal @2.25 su 888sport.it, segno risultato vincente negli ultimi sei derby disputati allo Stamford Bridge. Per chiudere in doppia diamo fiducia all'Arsenal di Arsene Wenger con il morale alto dopo il successo sul Milan a San Siro per 0-2 dopo aver subito ben quattro sconfitte consecutive tra campionato e finale di Carabao Cup. Il Watford fuori casa è veramente una squadra pessima e ha perso sei delle ultime sette trasferte disputate in Premier League anche se è riuscito a superare due volte 2-1 i Gunners negli ultimi due precedenti.

In flash in singola:
WBA - Leicester Goal @1.95 su Betfair (stake 3/10)
Everton - Brighton Goal @2.10 su Betfair (stake 3/10)
West Ham - Burnley Goal @2.20 su Betfair (stake 3/10)

Restate collegati, nei prossimi giorni potremmo inserire altri pronostici di Premier League in singola sui seguenti match: Huddersfield - Swansea, Newcastle - Southampton e Bournemouth - Tottenham.

Storie correlate

Valencia-Manchester United, match di Champions League in programma mercoledì 12 dicembre 2018. Il nostro pronostico!

Manchester Utd-Valencia, match di Champions League in programma martedì 2 ottobre 2018. Il nostro pronostico!

Young Boys-Manchester United, sfida di Champions League in programma mercoledì 19/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com