Pronostico Bournemouth-Manchester United, partita di Premier League in programma mercoledì 18 aprile 2018

L'attaccante belga del Manchester United Romelu Lukaku

Bournemouth-Manchester United sfida valida per la Premier League inglese in programma il 18/04/2018.

Davide Belsito
17/04/2018

Mercoledì 18 aprile 2018 è in programma per la trentacinquesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la partita alle ore 20:45 tra Bournemouth e Manchester United. I Red Devils rischiano sul campo delle Cherries. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per la partita di mercoledì della trentacinquesima giornata al Vitality Stadium alle ore 20:45 tra Bournemouth e Manchester United. Ai fini della classifica, sfida dal sapore amichevole questa tra i padroni di casa reduci dalla netta sconfitta per 3-0 ad Anfield Road contro il Liverpool e i Red Devils che perdendo domenica scorsa incredibilmente 0-1 davanti il pubblico amico contro il fanalino di coda West Bromwich hanno consegnato il titolo con cinque giornate di anticipo ai rivali cittadini del Manchester City vittorioso sabato sera a Wembley contro il Tottenham.

Situazione in classifica e precedenti di Bournemouth-Manchester United

In classifica, il Bournemouth è undicesimo a quota 38 punti a +10 sulla zona retrocessione mentre il Manchester United è secondo a quota 71 punti a +1, +4 e +11 rispettivamente su Liverpool, Tottenham e Chelsea. Vi ricordiamo che si qualificano alla prossima Champions League le prime quattro. Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata all'Old Trafford mercoledì 13 dicembre i Diavoli Rossi vinsero 1-0 grazie alla rete messa a segno dall'attaccante belga Romelu Lukaku al 25esimo minuto di gioco. In generale sono cinque i precedenti tra le due squadre dal 2015 ad oggi e il bilancio è di tre vittorie United, un pareggio e una vittoria Bournemouth.

Le Probabili Formazioni di Bournemouth-Manchester United 18/04/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Eddie Howe deve fare a meno degli infortunati Adam Smith e Junior Stanislas. In forte dubbio Tyrone Mings. Rispetto alla gara persa contro il Liverpool, dovrebbe tornare titolare al centro dell'attacco Callum Wilson con King a supporto. Negli ospiti l'allenatore portoghese Josè Mourinho deve rinunciare all'infortunato Sergio Romero, ex portiere della Sampdoria. Per il resto rosa al completo per lo Special One che dovrebbe però risparmiare i vari Paul Pogba, Alexis Sanchez, Ander Herrera e Juan Mata in vista della semifinale di FA Cup in programma sabato contro il Tottenham nella splendida e storica cornice del Wembley Stadium.

L'allenatore del Manchester United Josè Mourinho

Ecco le probabili formazioni:
Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Daniels, Aké, Cook, Francis; Pugh, Gosling, Cook, Fraser; King; Wilson.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Jones, Bailly, Young; Matic, Fellaini; Rashford, Lingard, Martial; Lukaku.

Pronostico Vincente di Bournemouth-Manchester United 18/04/2018

Per quanto riguarda i pronostici, il Manchester United ormai ha la testa rivolta alla semifinale di FA Cup e Mourinho in questa trasferta farà ampio turnover nonostante ci sia da rimediare alla mezza figuraccia di domenica scorsa contro il fanalino di coda WBA, una sconfitta 0-1 a dir poco sorprendente all'Old Trafford. Dall'altra parte il Bournemouth è quasi matematicamente salvo avendo un rassicurante vantaggio di 10 punti sulla zona retrocessione e proverà a regalare una gioia ai calorosi tifosi del Vitality Stadium anche se è da novembre che non chiude una partita senza subire gol. Ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo l'opzione Goal @1.75 su Betfair (stake 5/10).

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Valencia-Manchester United, match di Champions League in programma mercoledì 12 dicembre 2018. Il nostro pronostico!

Manchester Utd-Valencia, match di Champions League in programma martedì 2 ottobre 2018. Il nostro pronostico!

Young Boys-Manchester United, sfida di Champions League in programma mercoledì 19/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com