Pronostico Brighton-Manchester United, anticipo di Premier League in programma venerdì 4 maggio 2018

L'allenatore del Manchester United Josè Mourinho

Brighton-Manchester United partita valida per la Premier League inglese in programma il 04/05/2018.

Davide Belsito
02/05/2018

Venerdì 4 maggio 2018 è in programma per la trentasettesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, l'anticipo alle ore 21:00 tra Bighton e Manchester United. I Red Devils partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per le scommesse gratuite calcio, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della trentasettesima giornata all'American Express Community Stadium alle ore 21:00 tra Bighton e Manchester United. Entrambe non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, i padroni di casa sono ormai virtualmente salvi dopo aver pareggiato col Tottenham 15 giorni fa e contro il Burnley sabato scorso mentre gli ospiti sono quasi certi del secondo posto e hanno la testa rivolta alla finale di FA Cup in programma contro il Chelsea a Wembley il 19 maggio. I Red Devils comunque nel week end scorso hanno battuto 2-1 in rimonta l'Arsenal grazie alle reti di Pogba e Fellaini al 90esimo minuto.

Situazione in classifica e precedenti di Brighton-Manchester United

In classifica, il Brighton è quattordicesimo a quota 37 punti a +5 sul Southampton terzultimo e sulla zona retrocessione mentre il Manchester United è secondo a quota 77 punti a -16 dal City campione d'Inghilterra e a +5 sul Liverpool terzo anche se i Reds hanno giocato una partita in più. Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata allo Stadio Old Trafford sabato 25 novembre i Diavoli Rossi vinsero di misura 1-0 grazie ad un'autore di Lewis Dunk al 66esimo minuto mentre nell'ultimo giocato in FA Cup a metà marzo lo United vinse 2-0.

Le Probabili Formazioni di Brighton-Manchester United 04/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Chris Hughton deve fare a meno dell'infortunato Steve Sidwell ma ritrova Davy Propper fermanto dal giudice sportivo nell'ultima giornata. In avanti unica punta Glenn Murray con a supporto il trequartista tedesco Pascal Groß. Negli ospiti l'allenatore portoghese Josè Mourinho deve rinunciare agli infortunati Eric Bailly, Sergio Romero, Romelu Lukaku e Phil Jones. In avanti spazio a Mata, Rashford e Sanchez.

L'allenatore del Brighton Chris Hughton

Ecco le probabili formazioni:
Brighton (4-4-1-1): Ryan; Bong, Dunk, Duffy, Schelotto; Izquierdo, Propper, Stephens, Knockaert; Groß; Murray.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Valencia; Pogba, Matic, Herrera; Sanchez, Rashford, Mata.

Pronostico Vincente di Brighton-Manchester United 04/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli perchè entrambe le squadre come scritto ad inizio articolo non hanno più nulla da chiedere al campionato; il Manchester United è sicuro di chiudere nei primi quattro posti in Premier League e quindi del posto nella prossima Champions League e concentrerà tutte le sue energie psico-fisiche rimanenti nella partita contro il Chelsea di domenica 19 maggio che vale il successo della FA Cup mentre il Brighton è quasi matematicamente salvo con 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione a tre giornate dal termine e con ancora in programma lo scontro diretto tra Swansea e Southampton, ovvero tra la quartultima e la terzultima in classifica. Ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo l'opzione Goal @1.90 su Betfair.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Valencia-Manchester United, match di Champions League in programma mercoledì 12 dicembre 2018. Il nostro pronostico!

Manchester Utd-Valencia, match di Champions League in programma martedì 2 ottobre 2018. Il nostro pronostico!

Young Boys-Manchester United, sfida di Champions League in programma mercoledì 19/09/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Bel pronostico

Scritto da: Fabio Guccione

Il: 02/05/2018 16:27

Voto:
1-1 secondo me, buono questo Goal di Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com