Pronostico Chelsea-Liverpool, big match di Premier League del 06/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Gli allenatori Antonio Conte del Chelsea e Jurgen Klopp del Liverpool

Chelsea-Liverpool partita valida per la Premier League inglese in programma questo pomeriggio alle ore 17:30.

Davide Belsito
04/05/2018

Domenica 6 maggio 2018 è in programma per la trentasettesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, il big match alle ore 17:30 tra Chelsea e Liverpool. Sfida fondamentale in chiave qualificazione alla Champions League. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per il big match della trentasettesima giornata di Premier League in programma domenica allo Stadio Stamford Bridge alle ore 17:30 tra Chelsea e Liverpool, una delle partite più affascinanti del calcio d'oltremanica. I Blues hanno bisogno di punti per cercare una disperata rincorsa al quarto posto, mentre gli ospiti vogliono vincere per continuare un'entusiasmante stagione vissuta da protagonisti assoluti. I Blues, che il 19 maggio giocheranno la finale di FA Cup a Wembley contro il Manchester United, vengono dalla vittoria per 0-1 sul campo dello Swansea mentre i Reds, che in settimana hanno centrato la finale di Champions League limitando i danni contro la Roma al ritorno dopo aver vinto 5-2 all'andata, sono reduci dallo scialbo 0-0 casalingo contro lo Stoke City.

Situazione in classifica e precedenti di Chelsea-Liverpool

In classifica, il Chelsea è quinto a quota 66 punti a -5 dal Tottenham al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre il Liverpool è terzo a quota 72 punti a +6 sui londinesi. Nei precedenti, la sfida d'andata disputata ad Anfield Road sabato 25 novembre 2017 finì 1-1 con Willian che a 5 minuti dalla fine rispose al gol di Salah al 65esimo minuto mentre nell'ultimo giocato a Londra vinsero i Reds 1-2. In generale sono sessantotto i precedenti tra le due squadre dal 1993 ad oggi in Premier League e coppe varie e il bilancio è di ventisette vittorie Chelsea, diciotto pareggi e ventitree vittorie Liverpool.

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Liverpool 06/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore italiano ex Juventus Antonio Conte deve fare a meno degli infortunati Ethan Ampadu e David Luiz ma ritrova Marcos Alonso fermato dal giudice sportive per ben tre giornate. L'ex viola dovrebbe partire titolare anche se l'ex Roma Emerson ha giocato bene al suo posto nell'ultimo mese. In attacco Alvaro Morata in vantaggio su Olivier Giroud. Negli ospiti l'allenatore tedesco Jurgen Klopp deve rinunciare agli infortunati Joel Matip, Emre Can e Alex Oxlade Chamberlain. In forte dubbio Adam Lallana e Joseph Gomez. Probabilmente sarà confermato l'undici sceso in campo allo Stadio Olimpico contro la Roma in Champions League.

Il grande ex della partita l'attaccante del Liverpool Mohamed Salah

Ecco le probabili formazioni:
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Cahill, Azpilicueta; Alonso, Fàbregas, Kanté, Moses; Willian, Hazard; Morata.

Liverpool (4-3-3): Karius; Robertson, Van Dijk, Lovren, Alexander Arnold; Milner, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah.

Pronostico Vincente di Chelsea-Liverpool 06/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero complicato farli sul mercato Esito Finale 1X2, i bookmakers vedono favorito il Chelsea reduce da tre vittorie consecutive e obbligato a vincere per ritornare in corsa per il quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League, ma attenzione al Liverpool che nonostante abbia speso un bel po' di energie psico fisiche in settimana contro la Roma, non perde in campionato dal lontano 10 marzo e negli ultimi otto precedenti contro i londinesi in partite ufficiali, non ha mai perso entro i 90 minuti di gioco. Ipotizzando di vedere tante reti da entrambe le parti consigliamo l'opzione Goal @1.62 su Betfair (stake 8/10) e l'azzardo Goal + Over 3,5 @3.00 su Sisal (stake 2/10). Le due difese nell'ultimo periodo sono tutt'altro che solide!

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Gennaro Gattuso mangerà il panettone sulla panchina del Milan? Il nostro pronostico gratuito

Calciomercato: oggi è il giorno del ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus?

Calciomercato: rivoluzione in casa Milan, Antonio Conte nuovo allenatore?

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Come on Reds!

Scritto da: Gino Presta

Il: 05/05/2018 00:28

Voto:
Ma che bella sfida è questa? Da non perdere veramente, speriamo in tanti gol!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com