Pronostico Swansea-Southampton, recupero di Premier League del 08/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'allenatore del Southampton Mark Hughes

Swansea-Southampton partita valida per la Premier League inglese in programma questa sera alle ore 20:45.

Davide Belsito
07/05/2018

Martedì 8 maggio 2018 è in programma per la trentunesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, il recupero alle ore 20:45 tra Swansea e Southampton. Sfida dal sapore di spareggio per non retrocedere. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per il recupero della trentunesima giornata di Premier League in programma martedì al Liberty Stadium alle ore 20:45 tra Swansea e Southampton, un vero e proprio spareggio per non retrocedere in Championship. Nell'ultimo week end di campionato, i padroni di casa hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva senza segnare neppure una rete perdendo 1-0 sul campo del Bournemouth dove è stato fatale il gol subito al 37esimo da Ryan Fraser mentre gli ospiti sabato pomeriggio hanno pareggiato 1-1 al Goodison Park contro l'Everton dove però hanno subito il beffardo gol del pareggio in pieno recupero al 96esimo minuto costretti in 10 uomini dall'85esimo in poi per l'espulsione di Maya Yoshida.

Situazione in classifica e precedenti di Swansea-Southampton

In classifica, sia lo Swansea che il Southampton sono a quota 33 punti in piena zona retrocessione e come detto questa sfida è una sorta di spareggio che decreterà chi accompagnerà Stoke City e West Bromwich Albion in Championship. L'Huddersfield sedicesimo comunque è lontano soltanto tre punti. Nei precedenti, la sfida d'andata disputata al St.Mary's Stadium sabato 18 agosto 2017 alla prima giornata finì con uno scialbo 0-0 dove entrambe le squadre tirarono pochissime volte in porta (due volte i Saints e addirittura mai i gallesi). In generale sono tredici i precedenti tra le due squadre dal 2008 ad oggi in Premier League e Championship e il bilancio è di sei vittorie Southampton, quattro pareggi e tre vittorie Swansea.

Le Probabili Formazioni di Swansea-Southampton 08/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore portoghese Carlos Carvalhal deve fare a meno degli infortunati Wilfried Bony, Leroy Fer e Kyle Bartley. In forte dubbio Kyle Naughton. In avanti agiranno i fratelli Ayew e l'olandese Luciano Narsingh. Negli ospiti mister Mark Hughes deve rinunciare agli infortunati Steven Davis e Mario Lemina e allo squalificato Maya Yoshida. Sempre fuori rosa Sofiane Boufal. In attacco unica punta Long con Redmond e Tadic a supporto. Solo panchina per Manolo Gabbiadini.

Il fischietto inglese Michael Oliver

Ecco le probabili formazioni:
Swansea (3-4-2-1): Fabianski; Mawson, Fernández, Hoorn; Olsson, King, Sung Yueng, Roberts; Narsingh, Ayew; Ayew.

Southampton (3-4-2-1): McCarthy; Hoedt, Stephens, Bednarek; Bertrand, Hojbjerg, Romeu, Soares; Redmond, Tadic; Long.

Pronostico Vincente di Swansea-Southampton 08/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, sulla carta dovremmo vedere una partita chiusa, equilibrata e poche reti visto che in palio ci sono punti pesanti in ottica salvezza. Le due squadre infatti sono appaiate a quota 33 in classifica e perdere questo delicato scontro diretto vorrebbe dire quasi certamente retrocessione in Championship, soprattutto per i Saints che all'ultima giornata hanno un compito davvero proibitivo, battere in casa i neo campioni d'Inghilterra del Manchester City (i gallesi invece ospitano lo Stoke City già retrocesso). Non ci sbilanciamo sull'esito finale 1X2 anche se i bookmakers vedono leggermente favoriti gli ospiti ma ipotizzando di vedere in campo un clima teso e tanti falli duri, consigliamo l'Over 4,5 Cartellini @1.85 su PlanetWin365 (stake 3/10). Investiamo comunque pochissimo visto che questa scommessa è risultata perdente negli ultimi sei precedentei e arbitra il pacato Michael Oliver, il fischietto "senza cuore" secondo Gianluigi Buffon...

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Pronostici Basket Serie A: in campo per i quarti di finale dei playoffs scudetto il 18-19 Maggio 2019

Pronostico Italia-Austria, amichevole Under 21 di oggi 21/03/2019. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Recensioni

Media voto 4 su 1 recensione/i

Bel pronostico

Scritto da: Rossoblù4Ever

Il: 07/05/2018 13:51

Voto:
concordo, ultima spiaggia per entrambe anche se lo Swansea è messo meglio perchè nel prossimo week end fa tre punti facili con lo Stoke retrocesso. Buono l'over cartellini, sperem se menano ;)

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com