Pronostico Chelsea-Huddersfield, recupero di Premier League in programma mercoledì 9 maggio 2018

L'allenatore italiano del Chelsea Antonio Conte

Chelsea-Huddersfield partita valida per la Premier League inglese in programma il 09/05/2018

Davide Belsito
08/05/2018

Mercoledì 9 maggio 2018 è in programma per la trentacinquesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, il recupero alle ore 20:45 tra Chelsea e Huddersfield. Tutto facile per i londinesi di Antonio Conte? Si secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per il recupero della trentacinquesima giornata di Premier League in programma mercoledì allo Stadio Stamford Bridge alle ore 20:45 tra Chelsea e Huddersfield. I padroni di casa hanno il morale altissimo dopo aver battuto 1-0 domenica scorsa il Liverpool grazie alla rete di testa dell'attaccante francese Olivier Giroud e con questa quarta vittoria consecutiva sono tornati in corsa per un piazzamento Champions mentre gli ospiti vengono dall'ottimo pareggio 0-0 sul campo dei neo campioni d'Inghilterra del Manchester City. 

Situazione in classifica e precedenti di Chelsea-Huddersfield

In classifica, il Chelsea è quinto a quota 69 punti a -2 e -3 rispettivamente da Tottenham e Liverpool. Vi segnaliamo che i Reds hanno disputato una partita in più e ovviamente accedono alla prossima Champions League le prime quattro. Lotta aperta dunque tra queste tre squadre blasonate inglesi per due posti. L'Huddersfield invece è sedicesimo a quota 36 punti a +3 sulla zona retrocessione e sulla coppia Swansea-Southampton che martedì sera si sfidano per quella che sembra lo scontro diretto per non retrocedere in Championship. Nei precedenti, nella sfida d'andata disputata al John Smith's Stadium martedì 12 dicembre 2017 vinsero i Blues con un facile 1-3. In generale sono solo tre i precedenti tra le due squadre e tutti vinti dal Chelsea curiosamente subendo almeno una rete (due volte 3-1 e un 2-1).

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Huddersfield 09/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore italiano Antonio Conte deve fare a meno degli infortunati Ethan Ampadu e David Luiz. In forte dubbio l'attaccante spagnolo Alvaro Morata. In avanti comunque maglia da titolare per Giroud con Hazard e Willian a supporto. Negli ospiti l'allenatore tedesco David Wagner deve rinunciare agli infortunati Danny Williams, Elias Kachunga e Jon Gorenc Stankovic. In dubbio Michael Hefele e Tom Ince. Undici molto simile a quello sceso in campo all'Etihad Stadium contro i Citizens.

In dubbio Alvaro Morata. Al suo posto Olivier Giroud

Ecco le probabili formazioni:
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Cahill, Azpilicueta; Alonso, Fàbregas, Kanté, Moses; Willian, Hazard; Giroud.

Huddersfield (3-5-2): Lossl; Kongolo, Schindler, Zanka; Malone, Mooy, Hogg, Hadergjonaj, Smith; Pritchard, Mounie.

Pronostico Vincente di Chelsea-Huddersfield 09/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, tutto facile per i Blues dopo l'importante successo ottenuto domenica scorsa in casa contro il Liverpool? Secondo noi si anche se l'Huddersfield viene dallo 0-0 strappato al City capolista nel week end scorso e va a caccia di un risultato positivo in ottica salvezza visto che all'ultima giornata ospita l'Arsenal che non vorrà fare brutte figure nell'ultima partita con Arsene Wenger in panchina. Ipotizzando un Risultato Esatto di 2-0, 3-0 o 3-1 e in generale il successo dei londinesi con almeno due reti di margine, consigliamo vittoria Chelsea (H. -1,5) @1.60 su Gioco Digitale (stake 4/10).

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Gennaro Gattuso mangerà il panettone sulla panchina del Milan? Il nostro pronostico gratuito

Calciomercato: oggi è il giorno del ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus?

Calciomercato: rivoluzione in casa Milan, Antonio Conte nuovo allenatore?

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Concordo con questo pronostico

Scritto da: Piero Santucci

Il: 08/05/2018 15:35

Voto:
Mi gioco in doppoa Chelsea + Tottenham. Non possono fallire per la lotta Champions League

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com