Pronostico West Ham-Manchester United, recupero di Premier League del 10/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

L'allenatore del West Ham David Moyes

West Ham-Manchester United partita valida per la Premier League inglese in programma questa sera alle ore 20:45.

Davide Belsito
09/05/2018

Giovedì 10 maggio 2018 è in programma per la trentunesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, il recupero alle ore 20:45 tra West Ham e Manchester United. Red Devils favoriti o colpaccio degli Hammers? Ecco i nostri pronostici

Per le scommesse vincenti calcio, tutto pronto per il recupero della trentunesima giornata di Premier League in programma giovedì al London Stadium alle ore 20:45 tra West Ham e Manchester United. Sfida dal sapore di amichevole visto che entrambe hanno raggiunto l'obiettivo minimo stagionale, la salvezza gli Hammers e il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League i Diavoli Rossi. Nell'ultimo week end, i padroni di casa hanno espugnato il King Power Stadium di Leicesrer battendo le Foxes 0-2 grazie alle reti di Joao Mario nel primo tempo e di Mark Noble nella ripresa mentre gli ospiti hanno perso 1-0 sul campo del Brighton. La testa dello United comunque è rivolta alla finale di FA Cup in programma a Wembley il 19 maggio contro il Chelsea di Antonio Conte.

Situazione in classifica e precedenti di West Ham-Manchester United

In classifica, il West Ham è quindicesimo a quota 38 punti a +5 sullo Swansea terzultimo sconfitto in casa contro il Southampton nel recupero dal sapore di spareggio di martedì scorso mentre il Manchester United è secondo a quota 77 punti a -17 dal City capolista campione d'Inghilterra e a +5 sul Liverpool terzo. Nei precedenti, nella sfida d'andata allo Stadio Old Trafford domenica 13 agosto alla prima giornata i Red Devils vinsero con un netto 4-0 dove bomber Romelu Lukaku mise a segno una doppietta mentre l'ultimo giocato a Londra finì 0-2. In generale sono 50 i precedenti tra le due squadre dal 1993 ad oggi in Premier League e coppe nazionali e il bilancio è di 31 vittorie Manchester United, 13 pareggi e 6 vittorie West Ham.

Le Probabili Formazioni di West Ham-Manchester United 10/05/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister David Moyes, ex della partita, deve fare a meno degli infortunati Pedro Obiang, Winston Reid, Sam Byram e Michail Antonio. In dubbio Marko Arnautovic e James Collins ma l'ex Inter dovrebbe recuperare e partire titolare in attacco con Lanzini e Joao Mario a supporto. Negli ospiti lo Special One Josè Mourinho spera di recuperare Alexis Sánchez, Sergio Romero, Romelu Lukaku e Phil Jones. L'allenatore portoghese ex Inter dovrebbe comunque mischiare un po' i titolari rispetto al match perso venerdì scorso.

L'allenatore del Manchester United Josè Mourinho

Ecco le probabili formazioni:
West Ham (3-4-2-1): Hart; Cresswell, Ogbonna, Rice; Masuaku, Noble, Kouyaté, Zabaleta; Joao Mario, Lanzini; Arnautovic.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Valencia; Pogba, Matic, Herrera; Sanchez, Rashford, Lingard.

Pronostico Vincente di West Ham-Manchester United 10/05/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli su questa sfida che, come scritto ad inizio articolo, ha il sapore di un'amichevole visto che entrambe non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, anzi, il Manchester United oggi e domenica contro il Watford tirerà il fiato in vista della finale di FA Cup contro il Chelsea in programma sabato 19 maggio. Sinceramente non investiamo nulla in singola ma consigliamo in Multipla l'opzione Goal @1.80 su Betfair e Under 3,5 Cartellini @1.52 su Unibet.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Valencia-Manchester United, match di Champions League in programma mercoledì 12 dicembre 2018. Il nostro pronostico!

Manchester Utd-Valencia, match di Champions League in programma martedì 2 ottobre 2018. Il nostro pronostico!

Young Boys-Manchester United, sfida di Champions League in programma mercoledì 19/09/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Tifo Hammers

Scritto da: Barbara Speranza

Il: 09/05/2018 13:28

Voto:
Partita inutile veramente, ne sto alla larga. Grazie Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com