Pronostico Manchester United-Leicester, anticipo di Premier League in programma venerdì 10 agosto 2018

L'allenatore del Manchester United Josè Mourinho

Manchester United-Leicester, partita valida per la Premier League inglese in programma il 10/08/2018.

Pubblicato il 09/08/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 10 agosto 2018 è in programma per la prima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, l'anticipo alle ore 21:00 tra Manchester United e Leicester. I Red Devils partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per le scommesse gratuite calcio, tutto pronto per l'anticipo di venerdì della prima giornata di Premier League allo Stadio Old Trafford alle ore 21:00 tra Manchester United e Leicester. L'attesa è finita, ritorna il grande spettacolo del massimo campionato inglese di calcio che anche quest'anno sarà trasmesso dai canali di Sky Sport! Entrambe sono reduci da un non entusiasmante precampionato; i Red Devils hanno vinto contro il Milan ai calci di rigori e contro il Real Madrid ma hanno perso contro Liverpool e Bayern Monaco e pareggiato contro SJ Earthquakes e America mentre le Foxes hanno vinto contro Notts County e Lille, pareggiato contro Akhisarspor e Valencia e perso contro l'Udinese.

Situazione in classifica e precedenti di Manchester United-Leicester

In classifica, ovviamente le squadre sono tutte a quota zero. Nella scorsa stagione di Premier League, il Manchester United ha chiuso al secondo posto a quota 81 punti a -19 dalla capolista Manchester City e a +4 sul Tottenham terzo ma ha deluso nelle coppe uscendo agli ottavi di finale in Champions League e perdendo a Wembley la finale di FA Cup contro il Chelsea mentre il Leicester ha chiuso al nono posto a quota 47 punti lontanissimo dalle posizioni utili per ritornare a giocare in Europa. Nei precedenti, il bilancio negli 89 precedenti disputati dal 1909 ad oggi è di 44 vittorie Manchester United, 23 pareggi e 22 vittorie Leicester.

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Leicester 10/08/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore portoghese Josè Mourinho ha grossi problemi visto che deve rinunciare agli infortunati Nemanja Matic, Antonio Valencia, Diogo Dalot e Marcos Rojo e ai reduci del mondiale russo Marouane Fellaini, Jesse Lingard, Ashley Young, Paul Pogba e Phil Jones. In dubbio ma dovrebbero recuperare Eric Bailly e Ander Herrera. Negli ospiti l'allenatore francese Claude Puel deve fare a meno dell'infortunato Matty James e dei due giocatori inglesi reduci dal mondiale russo Jamie Vardy e Harry Maguire. In dubbio Jonny Evans, James Maddison e Nampalys Mendy.

L'attaccante nigeriano del Leiccester Kelechi Iheanacho

Ecco le probabili formazioni:
Manchester United (4-3-3): De Gea; Shaw, Smalling, Bailly, Darmian; Pereira, Herrera, Fred; Sanchez, Rashford, Mata.

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Chilwell, Evans, Morgan, Pereira; Iborra, Ndidi; Albrighton, Maddison, Diabaté; Iheanacho.

Pronostico Gratis di Manchester United-Leicester 10/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli nonostante i bookmakers vedano una facile vittoria dei Red Devils. Certo, la squadra di José Mourinho nelle amichevoli estive ha giocato discretamente bene ma attenzione che nei padroni di casa sono indisponibili ben 5 o 6 potenziali titolari! Dall'altra parte nelle Foxes però mancano due pedine a dir poco fondamentali, il bomber Jamier Vardy e il difensore goleador Harry Maguire. Arbitra il fischietto esperto Andre Marriner. Ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo l'opzione Goal @2.10 su Betfair (stake 3/10). Probabili marcatori? Alexis Sanchez da una parte e Kalechi Iheanacho dall'altra.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Leicester-Liverpool, sfida valida per la Premier League inglese in programma l'01/09/2018. Leggi il nostro pronostico vincente!

Pronostico Tottenham-Leicester, partita di Premier League in programma domenica 13 maggio 2018

Pronostico Leicester-Arsenal, recupero di Premier League in programma mercoledì 9 maggio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius la Premier League!

Scritto da: Hector

Il: 09/08/2018 15:27

Voto:
Bella quota il Goal Goal

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it