Newcastle-Tottenham, sfida valida per la Premier League inglese in programma l'11/08/2018. Leggi il nostro pronostico vincente!

L'allenatore argentino del Tottenham Mauricio Pochettino

Pronostico Newcastle-Tottenham, partita di Premier League in programma sabato 11 agosto 2018.

Pubblicato il 09/08/2018 da Davide "Darius"

Sabato 11 agosto 2018 è in programma per la prima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la partita alle ore 13:30 tra Newcastle e Tottenham. Spurs favoriti o colpaccio della squadra di Rafa Benitez? Ecco i nostri pronostici.

Per le scommesse vincenti calcio, tutto pronto per la partita valida per la prima giornata di Premier League allo Stadio St.Jame's Park alle ore 13:30 tra Newcastle e Tottenham. Lunch match sulla carta interessante ed equilibrato tra Magpies e Spurs, entrambe reduci sabato scorso da una sconfitta in partite amichevole; i padroni di casa hanno perso 0-1 contro l'Augsburg confermando le impressioni negative messe in mostra nel ko per 4-0 contro lo Sporting Braga del primo agosto scorso mentre gli ospiti hanno perso malamente 4-1 contro il Girona, squadra di metà classifica della Liga spagnola. Nei due precedenti della scorsa stagione vinse il Tottenham sia all'andata (0-2) che al ritorno al Wembley Stadium (1-0).

Situazione in classifica e precedenti di Newcastle-Tottenham

In classifica, ovviamente le squadre sono tutte a quota zero. Nella scorsa stagione di Premier League, il Newcastle ha chiuso al decimo posto a quota 44 punti conquistando la salvezza con molte giornate di anticipo ma lontanissimo dalla zona Europa League mentre il Tottenham ha chiuso al terzo posto a quota 77 punti a -23 dalla capolista Manchester City, a -4 dal Manchester United secondo e a +7 sul Chelsea quinto fuori dalla zona Champions League e nelle varie coppe non ha brillato. Nei precedenti, il bilancio nei 135 precedenti disputati dal 1909 ad oggi è di 60 vittorie Tottenham, 27 pareggi e 48 vittorie Newcastle.

Le Probabili Formazioni di Newcastle-Tottenham 11/08/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore spagnolo Rafa Benitez deve fare a meno dell'infortunato Florian Lejeune. In dubbio Martin Dubravka e Mohamed Diamé. In attacco unica punta Rondón con Pérez a supporto. Negli ospiti l'allenatore argentino Mauricio Pochettino deve rinunciare agli infortunati Victor Wanyama, Moussa Sissoko e Cameron Carter Vickers. In forte dubbio la presenza nell'undici titolare dei reduci del mondiale russo, ovvero Mousa Dembélé, Eric Dier, Danny Rose, Harry Kane, Kieran Trippier, Jan Vertonghen, Hugo Lloris, Dele Alli e Toby Alderweireld.

L'allenatore spagnolo del Newcastle Rafa Benitez

Ecco le probabili formazioni:
Newcastle (4-4-1-1): Dubravka; Dummett, Clark, Lascelles, Yedlin; Kenedy, Shelvey, Diamé, Ritchie; Pérez; Rondón.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Davies, Sánchez, Aurier, Walker Peters; Dembélé, Dier; Heung Min, Eriksen, Lucas Moura; Llorente.

Pronostico Vincente di Newcastle-Tottenham 11/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se il segno X manca da ben dodici precedenti, sabato pomeriggio in questo lunch match della prima giornata di Premier League ci sentiamo di azzardare Pareggio @3.50 su Unibet (stake 1/10) ipotizzando di vedere un Risultato Esatto di 1-1 o 2-2. Vogliamo volutamente investire poco in questa sfida al St. Jame's Park. Vero, il Newcastle ha giocato veramente male nelle amichevoli di precampionato ma dall'altra parte c'è un Tottenham che dovrà fare a meno, almeno dal primo minuto, di tantissimi titolari, due su tutti, Dele Alli a centrocampo e Harry Kane in attacco. Se volete invece giocare in Multipla qui vi consigliamo Doppia Chance X2 @1.28 su Bet365 e Over 1,5 @1.33 su Betfair anche se vi ricordiamo che le sorprese ad inizio stagione sono dietro l'angolo, ancor di più dopo un mondiale.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Tottenham-Milan, match dell'International Champions Cup in programma mercoledì 1 agosto 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Roma-Tottenham, match dell'International Champions Cup in programma giovedì 26 luglio 2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Pronostico Tottenham-Leicester, partita di Premier League in programma domenica 13 maggio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Saluti

Scritto da: James

Il: 09/08/2018 16:33

Voto:
mmm match di difficile letture, no bet

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it