Pronostico Tottenham-Fulham, derby di Londra in Premier League sabato 18 agosto 2018

Harry Kane a caccia del primo goal stagionale in campionato

L'ultimo Tottenham-Fulham in Premier League risale al 2004, torna dopo 14 anni uno dei tanti derby di Londra il 18/08/2018

Francesco Healy
17/08/2018

Sabato 18 agosto in Premier League si gioca la seconda giornata di campionato e in programma alle ore 16 c’è il derby di Londra fra il Tottenham e il Fulham. Padroni di casa favoriti contro i neo promossi.


Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per il derby londinese di sabato di Premier League al Wembley Stadium, dove alle ore 16 si affretteranno Tottenham e Fulham.

Situazione in classifica e precedenti di Tottenham-Fulham

Il Tottenham ha iniziato subito col piede giusto la nuova stagione, vincendo in trasferta contro il Newcastle per 2-1. Ad aprire le marcature il difensore Vertonghen e ha poi chiuso i giochi Dele Alli siglato il goal vittoria dopo li momentaneo pari di Joselu. Gli Spurs mirano ora a portare a casa altri tre punti per restare nel gruppo di testa e contro un Fulham neo promosso l’impresa risulta abbastanza agevole.

Non sarà facile per il Fulham, che ha iniziato la stagione perdendo in casa contro il Crystal Palce con un netto 0-2, con reti siglate da Schlupp e Zaha. Una falsa partenza che preoccupa i tifosi, dato che la società ha speso tanto per poter affrontare una stagione tranquilla, puntando ad una salvezza repentina. Dal mercato sono arrivati infatti Seri dal Nizza, Mitrovic dal Newcastle, Mawson dallo Swansea, Shurrle dal Dortmund e Vietto dall’Atletico Madrid. Sono stati fatti investimenti importanti che devono dare i proprio frutti.

Per quanto riguarda i precedenti, questo derby non si giocava dal 2004, con vittoria per 3-1 degli Spurs. L’ultimo confronto risale tuttavia al 2017, sfida di FA Cup, dove il Fulham ha perso in casa per 0-2. Sono infatti appena 8 le vittorie in 31 partite per Fualham, mentre i successi del Tottenham sono il doppio.

Le Probabili Formazioni di Tottenham-Fulham 18/08/2018

Assenze più o meno importanti nel Tottenham, dato che Pochettino dovrà fare a meno del talentuoso Son, per impegni con la nazionale coreana, e non avrà a disposizione i meno importanti Carte-Vickers, Foyth e Wanyama per infortunio. Per il Fulham non ci sarà lo squalificato Odoi e non ci sarà nemmeno il nazionale Mawson per infortunio. Quest’ultima un’assenza importante. 

Tottenham: Lloris, Vertonghen, Sanchez, Davies, Aurier, Eriksen, Sissoko, Alli, Dembele, Lucas, Kane.
Fulham: Fabri, Christie, Le Marchand, Ream, McDonald, Schurrle, Seri, Johansen, Sessegnon, Cairney, Mitrovic. 

Pronostico Vincente di Tottenham-Fulham 18/08/2018

Kane è rimasto a secco nella gara d’esordio e in casa può subito sbloccarsi per la gioia dei propri tifosi. Il Tottenham parte decisamente favoriti e dubitiamo possa essere fermato da un Fulham che forse deve ancora completare il rodaggio. Puntiamo dunque sul segno 1 + OVER 2,5 a @1.62 su Sisal (stake 4/10).

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostici Premier League: analisi e scommesse sulle partite del 2 e 3 aprile 2019

Pronostico Fulham-Manchester City, super sfida di Premier League in programma sabato 30 marzo 2019

Pronostico West Ham-Fulham, sfida valida per la 27a giornata di Premier League del 22/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org