Watford-Manchester United, match di Premier League inglese in programma il 15/09/2018. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Il Watford ospita il Manchester United in Premier League

Pronostico Watford-Manchester United, sfida di Premier League in programma sabato 15 settembre 2018.

Davide Belsito
14/09/2018

Sabato 15 settembre 2018 è in programma per la quinta giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la partita alle ore 18:30 tra Watford e Manchester United. I Red Devils rischiano contro i londinesi? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Premier League, tutto pronto per la partita valida per la quinta giornata di Premier League al Vicarage Road Stadium alle ore 18:30 tra Watford e Manchester United. Match molto atteso nel week end del massimo campionato inglese di calcio; i padroni di casa prima della sosta per le Nazionali hanno centrato 4 vittorie su 4, l'ultima da sfavoriti in rimonta per 2-1 sul Tottenham di Pochettino mentre gli ospiti dopo un avvio di stagione complicato e con la panchina di José Mourinho a di poco traballante (sempre più vicino Zinedine Zidane), dopo i ko contro Brighton (3-2) e Tottenham (0-3), quindici giorni fa sono tornati al successo battendo 0-2 il Burnley.

Situazione in classifica e precedenti di Watford-Manchester United

In classifica, il Watford con 12 punti è al comando insieme al Chelsea di Maurizio Sarri e al Liverpool di Jurgen Klopp mentre il Manchester United è decimo a quota sei punti (2 vittorie e 2 sconfitte) a -4 dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League competizione dove quest'anno giocherà nel Gruppo H contro Juventus, Valencia e Young Boys. Nei precedenti, il bilancio nei 23 precedenti disputati dal 1982 ad oggi è 16 vittorie Manchester United, 4 pareggi e 3 vittorie Watford. Nei due di campionato disputati la scorsa stagione, sia all'andata (2-4) che al ritorno all'Old Trafford (1-0) vinsero i Red Devils.

Le Probabili Formazioni di Watford-Manchester United 15/09/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l'allenatore spagnolo Javi Garcia deve fare a meno degli infortunati Tom Cleverley, Gerard Deulofeu e Miguel Britos e dovrebbe confermare l'undici vittorioso contro gli Spurs due settimane fa. Negli ospiti l'allenatore portoghese José Mourinho deve rinunciare agli infortunati Phil Jones, Diogo Dalot, Marcos Rojo, Sergio Romero e allo squalificato Marcus Rashford. In forte dubbio Marouane Fellaini, Luke Shaw e Ander Herrera.

L'allenatore portoghese del Manchester United José Mourinho

Ecco le probabili formazioni:
Watford (4-2-2-2): Foster; Holebas, Kabasele, Cathcart, Janmaat; Capoue, Doucouré; Pereyra, Hughes; Deeney, Gray.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smalling, Valencia; Matic, Fellaini, Pogba; Sánchez, Lukaku, Lingard.

Pronostico Gratis di Watford-Manchester United 15/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono favoriti i Diavoli Rossi ma attenzione a non sottovalutare la rivelazione e capolista Watford che in casa da febbraio in poi, cioè da quando sulla panchina c'è Javi Garcia, ha collezionato sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. In questo arco di tempo il Manchester United invece ha perso quattro delle nove trasferte disputate in campionato e come ben sapete il clima nello spogliatoio non è dei più sereni con Mourinho vicino all'esonero secondo i book. Ci aspettiamo tante reti da entrambe le squadre pertanto consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.37 su PlanetWin365 (stake 3/10). Arbitra Mike Dean, occhio dunque ai gialli e rossi. Troviamo di valore la quota Over 3,5 Cartellini @1.70 su 888sport.it (stake 5/10). Entrambe in media (anche se nel dato di sole 4 partite sin qui disputate), ricevono 2,25 cartellini a partita. Nell'ultimo precedente disputato all'Old Trafford 4 mesi fa il tabellino luminoso segnava 4 cartellini. Ricordiamo infine che un eventuale rosso vale due punti nel conteggio finale.

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostico Chelsea-Burnley, posticipo della 35a giornata di Premier League del 22/04/2019

Pronostici Calcio: analisi e scommesse per la 33a giornata di Premier League del 5-6-7-8 aprile 2019

Pronostico Liverpool-Tottenham, super sfida di Premier League in programma domenica 31 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Nicola

Il: 14/09/2018 18:39

Voto:
Due ottime singole di valore, speriamo ben Darius!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com