Pronostico Arsenal-Everton: quote, statistiche e pick sulla sfida del campionato di calcio inglese del 23/09/2018

Mesut Ozil

Arsenal-Everton: analisi e scommesse sulla sesta giornata di Premier League del 23/09/2018

Salvatore Petrillo
22/09/2018

Saranno Arsenal e Everton a chiudere la sesta giornata di Premier League, all’Emirates Stadium alle ore 17 di domenica 23 settembre 2018 per quanto riguarda il campionato di calcio inglese. Una sfida importante per entrambe, per capire le reali ambizioni in questa stagione.

Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Premier League, con riferimento le quote di Bet365

Come arriva a questa sfida l'Arsenal

I Gunners, dopo un inizio a dir poco traumatico, con le due sconfitte contro City e Chelsea, stanno provando a rialzare la testa. Sono infatti arrivate tre vittorie nelle successive tre gare, rispettivamente contro West Ham, Cardiff e Newcastle, non esattamente tre avversarie impossibili da battere, ma 9 punti non sono mai così scontati.

Anche in Europa League il percorso è cominciato col piede giusto, anche se la vittoria contro il modesto Vorskla non può rappresentare un test probante. Una cosa però caratterizza tutti i match finora disputati dall’Arsenal: ancora nessuna partita ufficiale quest’anno è stata chiusa con un “clean sheet”, e anche l’assenza di Koscielny non sta aiutando in questo senso. Un altro dato: nonostante i 10 gol siglati finora, nessun giocatore è a quota 2, segno di una grande varietà di soluzioni offensive.

Come ci arriva l'Everton

L’Everton, invece, ha subito la prima sconfitta nell’ultimo match disputato, in casa contro il West Ham. Dopo la solita faraonica campagna acquisti, ci si attendeva sicuramente più dell’unica vittoria, con tre pari, ottenuta finora. Ha sicuramente pesato, in questo senso, la squalifica di Richarlison, fiore all’occhiello dell’ultimo mercato estivo, che ha comunque disputato 3 gol nelle prime due partite disputate, salvo andare poi incontro ad una squalifica di due giornate a causa dell’espulsione rimediata a Bournemouth.

Il pronostico gratutito su Arsenal-Everton della redazione di BetItaliaWeb

L’Everton ha ottenuto solo 6 vittorie negli ultimi 20 anni contro l’Arsenal, peraltro tutte giunte in casa, ma credo che qualche grattacapo alla squadra di Emery possa crearlo domenica. Come detto, la difesa dell’Arsenal è tutt’altro che impermeabile, e anche se la quota è al limite (1.70, Bet365) consiglio a stake sostenuto (6/10) l’opzione Gol/Gol+Over 2.5.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it