West Ham-Manchester United, match di Premier League inglese in programma il 29/09/2018. Leggi il nostro pronostico gratuito!

L'allenatore portoghese del Manchester United Josè Mourinho

Pronostico West Ham-Manchester United, sfida di Premier League in programma sabato 29 settembre 2018.

Davide Belsito
27/09/2018

Sabato 29 settembre 2018 è in programma per la settima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la partita alle ore 13:30 tra West Ham e Manchester United. Gli Hammers vogliono bloccare i Red Devils. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Premier League, tutto pronto per il lunch match valido per la settima giornata in programma al London Stadium alle ore 13:30 tra West Ham e Manchester United. Sfida molto attesa nel week end del massimo campionato inglese di calcio tra due squadre che in settimana hanno giocato nel terzo turno di Carabao Cuo; gli Hammers hanno strapazzato con un netto 8-0 il malcapitato Macclesfield Town squadra di League Two mentre i Red Devils hanno perso clamorosamente all'Old Trafford dopo i calci di rigori contro il Derby County squadra di Championship. Nel week end scorso in campionato invece, i padroni di casa sono riusciti a bloccare sullo 0-0 il Chelsea nel derby di Londra mentre gli ospiti non sono andati oltre l'1-1 tra le mura amiche contro il Wolverhampton.

Situazione in classifica e precedenti di West Ham-Manchester United

In classifica, il West Ham guidato dall'allenatore cileno Manuel Pellegrini è diciassettesimo a quota 4 punti a +2 sulla zona retrocessione mentre il Manchester United guidato dall'allenatore portoghese ex Inter e Real Madrid José Mourinho è settimo a quota 10 punti a -3 dal Watford al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League e a -8 dal Liverpool capolista a punteggio pieno. Nei precedenti, il bilancio nei 118 precedenti disputati dal 1900 ad oggi è 57 vittorie Manchester United, 29 pareggi e 32 successi West Ham. Nei due di campionato disputati la scorsa stagione, all'andata all'Old Trafford lo United vinse 4-0 grazie alla doppietta di Lukaku e ai gol di Martial e Pogba mentre al ritorno finì 0-0.

Pronostico Gratis di West Ham-Manchester United 29/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, attenzione a non dare per scontata la vittoria del Manchester United che potrebbe avere la testa già al match di Champions League di martedì prossimo contro il Valencia all'Old Trafford dove conquistare i tre punti è un obbligo così da arrivare al successivo doppio confronto contro la Juventus senza grossi problemi di classifica. Il clima nello spogliatoio dei Red Devils non è dei migliori e José Mourinho è sempre più vicino ad un probabile esonero. Anche se negli ultimi tre precedenti è sempre risultato vincente il NoGoal, questa volta consigliamo l'opzione Goal @1.80 su Betfair. Per adesso non investiamo nulla ma nei prossimi giorni potremmo cambiare idea e aggiungere altre pick.

Vi consiglio di seguire Tipster Darius sia sul sito che sul canale Pick4bet, da ottobre in poi molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone (oltre ai pronostici pre match, anche indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita). Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Pronostico West Ham-Fulham, sfida valida per la 27a giornata di Premier League del 22/02/2019

West Ham-Liverpool: analisi e scommesse sul posticipo della 25° giornata di Premier League in Inghilterra il 04/02/2019

West Ham-Arsenal, match di Premier League inglese in programma il 12/01/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per i pronostici

Scritto da: Vince

Il: 27/09/2018 11:53

Voto:
Speriamo sia una bel match

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com