Pronostico Southampton-Manchester United, posticipo del sabato di Premier League del 01/12/2018

Pronostico Southampton-Manchester United

Analisi e previsione per il match di Premier League Southampton-Manchester United del 01/12/2018

Francesco Healy
30/11/2018

Sulla carta non c’è sfida, ma questo Manchester United di ha abituato a diverse sorprese nel corso di questo inizio di campionato, dunque attenzione, che il Southampton è pronto per arroccarsi in difesa per poi colpire nel momento migliore.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Southampton-Manchester United che andrà in scena allo stadio St. Mary's Stadium, alle ore 18:30 di sabato 1 dicembre 2018.

Analisi Southampton-Manchester United

Southampton che deve uscire da una crisi che dura ormai da nove gare senza vittorie (5 sconfitte, 4 pari). Sono infatti terzultimi a pari merito con Cardiff e Fulham, penultimo e ultimo, con una sola vittoria all’attivo e appena dieci goal segnati e ben 24 subiti in 13 partite. Bisogna poi sfatare il tabù di casa, dato che fino ad ora non hanno ancora vinto fra le propria mura.

Lo United arriva al match galvanizzato dalla vittoria in Champions all’ultimo secondo, e sfrutterà l’onda dell’entusiasmo per tornare a vincere dopo una sconfitta e un pari, tre punti utili per risalire la classica, che al momento vede i Diavoli Rossi al settimo posto con 21 punti, a -sei dal quarto posto e a -13 dalla vetta. Manchester Utd che in trasferta ne ha vinte tre, perse tre e pareggiata una.

Pronostico Southampton-Manchester United del 01/12/2018

Quest’anno il Manchester United ha avuto troppi alti e bassi, perdendo anche contro squadra di livello assai inferiore, ma la quota per la loro vittoria è assai golosa, che noi si tuffiamo a capofitto, puntiamo dunque sul segno 2 a @1.83 su Eurobet (stake 3/10).

Storie correlate

Quote Premier League Inglese 2019-2020: ancora un duello tra Manchester City e Liverpool?

Pronostico Manchester City-Leicester, Monday Night di Premier League del 06/05/2019

Pronostico Chelsea-Burnley, posticipo della 35a giornata di Premier League del 22/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org