Liverpool-Everton, match di Premier League inglese in programma il 02/12/2018. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Liverpool vs Everton, derby da non perdere in Premier League

Pronostico Liverpool-Everton, sfida di Premier League in programma domenica 2 dicembre 2018.

Davide Belsito
01/12/2018

Domenica 2 dicembre 2018 è in programma per la quattordicesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la partita alle ore 17:15 tra Liverpool ed Everton. Derby del Merseyside da non perdere. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti Premier League, tutto pronto per il match valido per la quattordicesima giornata in programma allo Stadio Anfield Road alle ore 17:15 tra Liverpool e Everton, l'attesissimo derby del Merseyside. Nel week end scorso, i Reds hanno battuto il Watford 0-3 grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Mohamed Salah, Alexander Arnold e Roberto Firmino mentre i Toffees hanno regolato 1-0 i gallesi del Cardiff City grazie al gol di Sigurosson al 59esimo minuto centrando il quarto risultato utile consecutivo tra campionato e amichevoli.

Situazione in classifica e precedenti di Liverpool-Everton

In classifica, il Liverpool guidato dall'allenatore tedesco Jurgen Klopp è secondo a quota 33 punti a -2 dalla capolista Manchester City e a +3 sul Tottenham terzo mentre l'Everton guidato dall'allenatore portoghese Marco Silva è sesto a quota 22 punti a -5 dall'Arsenal e dalla zona Europa League. Nei recedenti, il bilancio nei 190 precedenti disputati dal 1900 ad oggi è 75 vittorie Liverpool, 63 pareggi e 52 successi Everton. Nei due di campionato disputati la scorsa stagione, sia all'andata ad Anfield Road (1-1) che al ritorno al Goodison Park (0-0) finì in parità. Nel precedente di FA Cup invece i Reds vinsero 2-1.

Pronostico Gratis di Liverpool-Everton 02/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.22 su Betfair. Senza dubbio il Liverpool parte favorito (non perde il derby casalingo addirittura dal 1999) ma attenzione che i Reds potrebbero essere stanchi e giù di morale dopo la sconfitta in Champions League contro il PSG che li ha condannati a battere il Napoli all'ultima giornata per accedere agli ottavi di finale e soprattutto occhio che l'Everton in 13 delle 15 partite ufficiali sin qui disputate in stagione ha sempre trovato la via della rete.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide di Premier League inglese.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Everton-Chelsea, super sfida di Premier League in programma domenica 17 marzo 2019

Everton-Liverpool, match di Premier League inglese in programma il 03/03/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Cardiff-Everton, match di Premier League inglese in programma il 26/02/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Nicola Docimo

Il: 01/12/2018 11:16

Voto:
Speriamo sia un derby bello

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com