Pronostico Liverpool-Manchester United, super sfida di Premier League in programma domenica 16 dicembre 2018

L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah

Liverpool-Manchester United, big match valido per la 17esima giornata Premier League inglese in programma il 16/12/2018.

Davide Belsito
14/12/2018

Domenica 16 dicembre 2018 è in programma per la diciassettesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la super sfida alle ore 17:00 tra Liverpool e Manchester United. Reds o Red Devils? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per la super sfida di domenica della diciassettesima giornata di Premier League allo Stadio Anfield Road alle ore 17:00 tra Liverpool e Manchester United, senz'altro il big march del week end nel massimo campionato inglese di calcio che mette in palio punti pesanti in ottica corsa al titolo e corsa al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League, competizione dove entrambe hanno giocato in settimana collezionando il pass per gli ottavi come seconda; i Reds hanno battuto il Napoli 1-0 grazie alla rete di Salah a fine primo tempo mentre i Red Devils hanno perso 2-1 contro il Valencia facendo un mega turnover.

Situazione in classifica e precedenti di Liverpool-Manchester United

In classifica, il Liverpool guidato dall'allenatore tedesco Jurgen Klopp è al comando a quota 42 punti a +1 sul Manchester City secondo e sabato scorso ha spazzato via con un netto 0-4 il Bournemouth con l'ex attaccante di Roma, Fiorentina e Chelsea Mohamed Salah autore di una fantastica tripletta mentre il Manchester United guidato dall'allenatore portoghese José Mourinho è sesto a quota 26 punti a -8 dal Chelsea al quarto posto e in zona Champions League e nel week end scorso ha piegato con un netto 4-1 il Fulham di Claudio Ranieri grazie alle reti di Young, Mata, Lukaku e Rashford. Nei precedenti, il bilancio nei 174 precedenti disputati dal 1900 ad oggi è di 57 vittorie Liverpool, 48 pareggi e 69 successi Manchester United. Nei due giocati la scorsa stagione in campionato, all'andata finì 0-0 mentre al ritorno all'Old Trafford i Diavoli Rossi vinsero 2-1 grazie alla doppietta di Marcus Rashford.

Pronostico Vincente di Liverpool-Manchester United 16/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla vittoria Liverpool @1.57 su Betfair. Vero, i Reds vengono da una dura battaglia giocata fino alla fine in Champions League contro il Napoli ma hanno il morale decisamente alto rispetto al Manchester United reduce dalla brutta prova di Valencia dove ha buttato al vento l'occasione di scavalcare la Juventus al primo posto. Fiducia nei ragazzi di Jurgen Klopp anche se José Mourinho, che in carriera su 9 sfide contro formazioni allenate dal tedesco ha vinto soltanto 2 volte, ha fatto tanto turnover contro gli spagnoli. Arbitra l'esperto 47enne fischietto internazionale Martin Atkinson.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Premier League di oggi 16 dicembre 2018

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Everton-Liverpool, match di Premier League inglese in programma il 03/03/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Pronostico Manchester United-Liverpool, super sfida di Premier League in programma domenica 24 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Partita non scontata

Scritto da: Graziano

Il: 14/12/2018 13:08

Voto:
mmm ho paura che lo special one piazzi il solito bus davanti la porta.....forse azzarderei X. Comunque grazie Darius per gli articoli su calcio, aspetto quelli sul tennis a gennaio

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com