Pronostico Manchester City-Liverpool, super sfida di Premier League in programma giovedì 3 gennaio 2019

Il Manchester City ospita il Liverpool in Premier League

Manchester City-Liverpool, big match valido per la 21esima giornata Premier League inglese in programma il 03/01/2019.

Davide Belsito
02/01/2019

Giovedì 3 gennaio 2019 è in programma per la ventunesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la super sfida alle ore 21:00 tra Manchester City e Liverpool. Citizens o Reds? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per la super sfida di giovedì della ventunesima giornata di Premier League all'Etihad Stadium alle ore 21:00 tra Manchester City e Liverpool. Big match da non perdere nel massimo campionato inglese di calcio tra due squadre che lottano non solo per il titolo nazionale ma anche per la conquista della Champions League. I padroni di casa hanno ritrovato il sorriso dopo le dolorose sconfitte contro Crystal Palace (2-3) e Leicester (2-1) battendo 1-3 il Southampton il 30 dicembre scorso mentre gli ospiti vengono dal roboante 5-1 inflitto all'Arsenal dove Roberto Firmino ha messo a segno una fantastica tripletta.

Situazione in classifica e precedenti di Manchester City-Liverpool

In classifica, il Manchester City guidato dall'allenatore catalano Pep Guardiola è terzo a quota 47 punti a -1 dal Tottenham e a +4 sul Chelsea quarto mentre il Liverpool guidato dall'allenatore tedesco Jurgen Klopp è al comando a quota 54 punti a +7 sui Citizens campioni in carica d'Inghilterra. Nei precedenti, il bilancio nei 164 precedenti disputati dal 1900 ad oggi è di 79 vittorie Liverpool, 42 pareggi e 43 successi Manchester City. All'andata ad Anfield Road a sorpresa finì 0-0 mentre nella scorsa stagione furono ben quattro i precedenti tra Premier League e Champions League e clamorosamente i Reds riuscirono a vincere ben tre volte perdendo 5-0 la sfida d'andata di campionato causa anche espulsione di Mané dopo appena 37 minuti di gioco per un fallaccio sul portiere brasiliano Ederson.

Pronostico Vincente di Manchester City-Liverpool 03/01/2019

Per quanto riguarda i pronostici, davvero difficile farli su questo big match all'Etihad Stadium che chiude la ventunesima giornata di Premier League dove in palio ci sono punti a dir poco pesanti e forse decisivi per la conquista del titolo. Sulla carta lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare anche se all'andata il 7 ottobre scorso a campi invertiti finì 0-0. I bookmakers vedono favorito il Manchester City che nelle ultime undici gare casalinghe ha sempre segnato due o più reti ma attenzione al Liverpool che non ha mai perso negli ultimi quattro precedenti contro i Citizens. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo in Multipla Goal @1.55 su Gioco Digitale.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Premier League di oggi 3 gennaio 2019

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Newport-Manchester City, partita e pronostico di FA Cup inglese del 16/02/2019

Pronostico Manchester City-Chelsea, super sfida di Premier League in programma domenica 10 febbraio 2019

Everton-Manchester City, match di Premier League inglese in programma il 06/02/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Beniamino Cellini

Il: 02/01/2019 10:07

Voto:
Mamma mia che partita, speriamo sia spettacolare

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com