Chelsea-Newcastle: analisi e scommesse sulla sfida della 22° giornata di Premier League in Inghilterra il 12/01/2019

Analisi e pronostici Premier League

Pronostico Chelsea-Newcastle: quote, statistiche e free pick sul campionato di calcio inglese di sabato 12 gennaio 2019

Salvatore Petrillo
10/01/2019

Lo Stamford Bridge di Londra ospiterà, sabato alle 18.30, il match tra Chelsea e Newcastle, valido per la ventiduesima giornata di Premier League.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Premier League. Seguici anche su Telegram in Bar Sport Web.

Analisi Chelsea-Newcastle

I padroni di casa si trovano al momento in quarta posizione, con 44 punti (13-5-3). Dopo l’imperioso avvio in campionato, dove per trovare la prima sconfitta abbiamo dovuto attendere il 24 novembre, giorno del derby con il Tottenham, gli uomini di Sarri hanno dovuto fare i conti con la superiorità di Liverpool e City (oltre che con quella degli stessi Spurs), che precedono i Blues, rispettivamente, di 10 e 6 punti.

Il quarto posto, vero e proprio obiettivo del Chelsea di quest’anno, vede ora gli assalti di Arsenal, distante solo 3 punti, e del redivivo United, giunto a -6 con le ultime 4 vittorie consecutive. Il problema più grande per Sarri sembra essere quello del gol, dato che, con 38 reti, il suo attacco è il peggiore delle prime 6, e con il Morata visto in questa stagione, scavalcato anche da Giroud, la difesa della zona Champions League non si preannuncia facile.

Il Newcastle è invece in quindicesima posizione, in piena lotta salvezza, con 18 punti (4-6-11). I punti di margine sulla zona retrocessione sono solo 2, complici anche i soli due pareggi raccolti nelle ultime quattro partite, seppur (va precisato) le due sconfitte sono giunte contro Liverpool e United. Anche per gli uomini di Benitez, il problema è nella fase offensiva: con soli 15 gol all’attivo, solo l’Huddersfield (13) ha fatto peggio dei bianconeri in Premier League.

Pronostico Chelsea-Newcastle

All’andata si è imposto il Chelsea per 2-1, ma viste le premesse non mi aspetto una partita così combattuta. Credo che, a quota 1.57 su Unibet, in multipla possa rappresentare una buona opzione il No Goal, mentre in singola, al momento, non mi sento di investire nulla.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Blackburn-Newcastle, partita e pronostico di FA Cup inglese del 15/01/2019

Newcastle-Manchester United, match di Premier League inglese in programma il 02/01/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Newcastle-Wolves, match di Premier League inglese in programma il 09/12/2018. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it