Pronostico Liverpool-Leicester, super sfida di Premier League in programma mercoledì 30 gennaio 2019

L'attaccante egiziano del Liverpool Mohamed Salah

Liverpool-Leicester, big match valido per la 24esima giornata Premier League inglese in programma il 30/01/2019.

Davide Belsito
29/01/2019

Mercoledì 30 gennaio 2019 è in programma per la ventiquattresima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la super sfida alle ore 21:00 tra Liverpool e Leicester. Tutto facile per i Reds? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per la super sfida di mercoledì della ventiquattresima giornata di Premier League allo Stadio Anfield Road alle ore 21:00 tra Liverpool e Leicester, senz'altro uno dei big match del turno infrasettimanale nel massimo campionato inglese di calcio. Entrambe sono reduci da un match a dir poco rocambolesco, i padroni di casa dal successo per 4-3 sul Crystal Palace dove l'ex attaccante di Roma e Fiorentina Mohamed Salah ha messo a segno una doppietta mentre gli ospiti dalla sconfitta per 4-3 sul campo del Wolverhampton dove è stata fatale la tripletta di Diogo Jota.

Situazione in classifica e precedenti di Liverpool-Leicester

In classifica, il Liverpool guidato dall'allentatore tedesco Jurgen Klopp è primo a quota 60 punti a +4 sul Manchester City campione in carica secondo e a +9 sul Tottenham terzo mentre il Leicester guidato dall'allentarore francese Claude Puel è nono a quota 31 punti a -13 dalla zona Europa League e a +12 sulla zona retrocessione. Nei precedenti, il bilancio nei 91 precedenti disputati dal 1908 ad oggi è di 38 vittorie Liverpool, 20 pareggi e 33 successi Leicester. Nell'ultimo giocato in questa stagione al King Power Stadium ad inizio settembre i Reds vinsero 1-2 grazie alle reti nel primo tempo di Mané e Firmino.

Pronostico Vincente di Liverpool-Leicester 30/01/2019

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro la capolista che ha sempre vinto gli ultimi tre precedenti contro le Foxes ma curiosamente sempre subendo almeno una rete (2-3, 2-1 e 1-2). Il Leicester tra l'altro non sta attraversando un momento brillante e tra Premier League e coppe nazionali ha vinto solo una delle ultime cinque partite rimediando ben quattro sconfitte. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando un Risultato Esatto di 2-0, 2-1 o 3-1 consigliamo in Multipla vittoria Liverpool + Over 1,5 @1.36 su Bet365. Arbitra l'esperto fischietto ex internazionale Martin Atkinson.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Premier League di oggi 30 gennaio 2019

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Leicester-Manchester United: analisi e scommesse della sfida di Premier League in Inghilterra il 03/02/2019

Pronostico Everton-Leicester, sfida di Premier League in programma martedì 1 gennaio 2019

Leicester-Manchester City, match di Premier League inglese in programma il 26/12/2018. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Reds win

Scritto da: Mick

Il: 29/01/2019 12:14

Voto:
Liverpool facile

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com