Leicester-Manchester United: analisi e scommesse della sfida di Premier League in Inghilterra il 03/02/2019

Analisi e pronostici Premier League

Pronostico Leicester-Manchester United: quote, statistiche e free pick sul campionato di calcio inglese del 3 febbraio 2019

Salvatore Petrillo
03/02/2019

Il lanciatissimo United farà visita, domenica alle 15.05, al Leicester, nella cornice del King Power Stadium, nel match valido per la venticinquesima giornata di Premier League.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Liga spagnola. Impara i segreti del trading sportivo col nostro esperto William McCoist nel canale Telegram: Italia Betting Exchange.

Analisi Leicester-Manchester United

I padroni di casa si trovano al momento in undicesima posizione in classifica, con 32 punti (9-5-10) e una differenza reti in perfetta parità (30-30). Seppur lontano dagli inarrivabili standard del 2016, il Leicester sta disputando un tranquillo campionato da metà classifica, seppur reduce da un periodo non proprio favorevole. Tuttavia, dopo tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni (clamorosa l’eliminazione in FA Cup per mano del Newport), nell’ultimo turno è arrivato un ottimo pareggio in casa della capolista Liverpool, grazie ad una prestazione di grande compattezza e soprattutto sacrificio (28% di possesso palla).

Il Manchester United, dal canto suo, sembra un’altra squadra dall’avvento di Solskjaer. Grazie ad un filotto di 8 vittorie consecutive, la squadra ha ritrovato fiducia dopo l’esonero di Mourinho, e le 6 vittorie di fila in campionato hanno riportato i Red Devils in piena corsa per il quarto posto, a soli due punti dall’Arsenal. Quarto posto che sarebbe stato agganciato nell’ultimo turno, se non fosse stato per il pareggio casalingo con il Burnley, peraltro raggiunto quando all’87’ la squadra si trovava ancora sotto 0-2

Pronostico Leicester-Manchester United

All’andata, lo United si impose per 2-1, e in generale per trovare una vittoria del Leicester dobbiamo tornare al 2014.

Sono convinto che il Manchester abbia tutte le carte in regola per continuare la propria serie positiva, per cui, a quota 2.15 Bet365, consiglio la vittoria esterna, a stake 4/10.

Storie correlate

Pronostico Leicester-Crystal Palace, sfida valida per la 27a giornata di Premier League del 23/02/2019

Pronostico Liverpool-Leicester, super sfida di Premier League in programma mercoledì 30 gennaio 2019

Pronostico Everton-Leicester, sfida di Premier League in programma martedì 1 gennaio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it