Sara la capolista Liverpool a chiudere la venticinquesima giornata di Premier League. Lunedì alle 21, a Londra, farà visita al West Ham.
Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Premier League inglese.
I padroni di casa stanno affrontando un periodo non facile nelle ultime settimane. Dopo la bella vittoria nel derby con l'Arsenal, sono arrivate tre sconfitte di fila, tra cui quella clamorosa in Fa Cup per mano del modesto Wimbledon. Sono due quelle consecutive in Premier invece, peraltro senza segnare reti, per una classifica che vede i londinesi del West Ham in un'anonima dodicesima posizione, con 31 punti (9-4-11) e una difesa da ben 37 reti al passivo.
Il Liverpool invece è sempre in testa al campionato, con 5 punti di vantaggio sul City, a quota 61 (19-4-1). Sembrerebbe un periodo di leggera flessione quello che sta affrontando la squadra di Klopp: dopo la sconfitta col City sono infatti arrivate due vittorie molto risicate, prima del pari con il Leicester in casa, e ora bisognerà fare attenzione anche al Tottenham, portatosi sabato a - 4.
All'andata, netto 4-0 dei Reds, che sono imbattuti contro il West Ham dal 2016. La quota di 1.40 per la vittoria esterna non mi attira più di tanto, dunque, in multipla, credo possa valere tanto l'1.61 offerto per l'Over 2.5 su Unibet, visti i problemi difensivi dei padroni di casa e l'attacco del Liverpool.