Pronostico Chelsea-Tottenham, super sfida di Premier League in programma mercoledì 27 febbraio 2019

L'allenatore argentino del Tottenham Mauricio Pochettino

Chelsea-Tottenham, big match valido per la ventottesima giornata Premier League inglese in programma il 27/02/2019.

Davide Belsito
26/02/2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 è in programma per la ventottesima giornata di Premier League, il massimo campionato inglese di calcio, la super sfida alle ore 21:00 tra Chelsea e Tottenham. Chi vincerà il derby di Londra? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Premier League, tutto pronto per la super sfida del mercoledì della ventottesima giornata di Premier League allo Stadio Stamford Bridge alle ore 21:00 tra Chelsea e Tottenham, un derby affascinante e attesissimo che vale molto in chiave Champions League e lotta per il titolo e senza dubbio il big match di questo turno infrasettimanale nel massimo campionato inglese di calcio. I Blues, reduci dalla sconfitta ai calci di rigore in finale di Carabao Cup contro il Manchester City con tanto di coda polemica per il "no" di Kepa alla sostituzione, cercano il pronto riscatto contro i Gunners reduci dal brutto ko sul campo del Burnley nello scorso lunch match del sabato dove sono state fatali le reti subite da Wood e Barnes nel secondo tempo.

Situazione in classifica e precedenti di Chelsea-Tottenham

In classifica, il Chelsea guidato dall'allenatore italiano Maurizio Sarri è sesto a quota 50 punti e una partita ancora da recuperare a -3 dall'Arsenal al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League mentre il Tottenham guidato dall'allenatore argentino Mauricio Pochettino è terzo a quota 60 punti a -6 dalla capolista Liverpool e a -5 dai campioni in carica del Manchester City. Nei precedenti, le due squadre si sono già affrontate tre volte in stagione; in Premier League, vittoria per 3-1 del Tottenham nello scorso novembre. In Carabao Cup, la semifinale ha visto invece prevalere il Chelsea ai calci di rigore dopo il 2-1 del ritorno a Stamford Bridge, seguito alla vittoria di Kane e compagni per 1-0 nella sfida di andata. In generale il bilancio nei 145 precedenti disputati dal 1900 ad oggi è di 62 vittorie Chelsea, 35 pareggi e 48 successi Tottenham.

Pronostico Vincente di Chelsea-Tottenham 27/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, veramente complicato farli sull'esito 1X2 anche se i bookmakers vedono ovviamente leggermente favorita la squadra di casa che a Wembley contro il City ha giocato tutto sommato bene. Da una parte c'è il Chelsea a caccia di punti pesanti in ottica quarto posto, l'ultimo che vale l'accesso alla Champions League (obiettivo comunque raggiungibile vincendo l'Europa League), dall'altra il Tottenham che cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta di misura sul campo del Burnley e che non vuole perdere ulteriore terreno in classifica da Manchester City e Liverpool. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno due reti consigliamo in Multipla Over 1,5 @1.29 su Betfair. Se volete rischiare di più valutate l'Over 2,5 @1.87 su Unibet, scommessa risultata vincente in otto degli ultimi nove precedenti. Un azzardo? Senza dubbio Pareggio @3.50 su 888sport.it anche se gli Spurs in questa stagione non hanno mai fatto registrare un segno X in campionato.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate i pronostici sulle altre sfide del turno infrasettimanale di Premier League.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Borussia Dortmund-Tottenham, big match e pronostico Champions League di martedì 5 marzo 2019

Pronostico Tottenham-Arsenal, super sfida di Premier League in programma sabato 2 marzo 2019

Tottenham-Borussia Dortmund, big match e pronostico Champions League di mercoledì 13 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta

Scritto da: Sergio

Il: 26/02/2019 12:30

Voto:
Speriamo non sia un derby chiuso

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com