Pronostici Premier League: Crystal Palace-Everton e partite della 36° giornata in Inghilterra dal 26 al 28 aprile 2019

Analisi e pronostici Premier League

Scommesse Premier League: analisi, quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio inglese del 26-27-28 aprile 2019

Salvatore Petrillo
25/04/2019

Mancano 270 minuti alla fine della Premier League, durante i quali dovrà decidersi chi, tra City, appena tornato in testa, e Liverpool, si aggiudicherà il titolo. Quattro squadre per due posti si giocheranno invece l’accesso in Champions League.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Premier League.

Analisi 36° Giornata Premier League

Venerdì alle 21 il Liverpool ospiterà il già retrocesso Huddersfield, in una partita dall’esito scontato che dovrebbe riportare, almeno momentaneamente, i Reds in testa.

Sabato alle 13,30 il Tottenham ospiterà il West Ham, forte di 4 punti di vantaggio sulla quinta in classifica. West Ham invece senza reali obiettivi di classifica, con la banda di Pochettino che potrebbe ipotecare l’accesso alla prossima Champions. Alle 16 l’Everton andrà sul campo del Crystal Palace, cercando di ricucire lo strappo di 2 punti dal Wolverhampton, ora al settimo posto che potrebbe garantire uno slot nella prossima Europa League. Fulham-Cardiff invece potrebbe essere l’ultima occasione per gli ospiti. Padroni di casa già retrocessi, ospiti terzultimi a 3 dal Brighton. Probabilmente l’ultima spiaggia. Il Southampton potrebbe invece mettersi definitivamente in salvo. Saints che ospiteranno il Bournemouth, già salvo, per quantomeno mantenere i 6 punti di vantaggio sul Cardiff.

Sempre alle 16, interessantissimo Watford-Wolves, che si affrontano a due settimane di distanza dalla semifinale di FA Cup. Ospiti reduci dalla bella vittoria sull’Arsenal, e pronti ad una sfida che potrebbe regalare un fondamentale settimo posto. Alle 18,30, invece, si affronteranno Brighton e Newcastle. I padroni di casa, in piena crisi, ospiteranno i Magpies, ormai salvi. Turno sulla carta favorevole al Brighton, ma lo stato di forma attuale non lascia di certo tranquilli.

Domenica alle 13, l’Arsenal proverà a rimettersi in carreggiata dopo due sconfitte consecutive abbastanza clamorose. Per farlo, dovrà superare un Leicester autore di un campionato molto tranquillo, ma che potrebbe regalare un ultimo assalto al settimo posto. Ospiti favoriti, ma l’andamento dei Gunners in trasferta rende il match una partita da tripla. Alle 15,05 tocca al Manchester City, favorito da un calendario sulla carta abbordabile per puntare al titolo. La trasferta sul campo del Burnley, pur in ottima forma, non dovrebbe rappresentare un ostacolo per la band di Guardiola. Si chiude alle 17,30 con lo scontro Champions tra Manchester United e Chelsea. Risultati non incoraggianti per entrambe, con i padroni di casa sconfitti nel derby e Chelsea fermato in casa dal Burnley nell’ultimo turno, ma ancora quarto.

Pronostici Calcio Inglese

Passando ai pronostici, la quota che vale la pena di giocare è sicuramente quella dell’Everton, seppur il Palace non sia tra le squadre più facili da affrontare. Tuttavia, @2.62 Bet365, si può sicuramente fare un tentativo sugli ospiti.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it