Pronostici Premier League: recuperi e 18a giornata dal 12 al 14 gennaio 2021 in Inghilterra. L'Arsenal vuole continuare la rinascita contro il Crystal Palace

Pronostici Premier League: recuperi e 18a giornata

Scommesse Premier League: analisi, quote, statistiche, probabili formazioni e free pick sul 18° turno del campionato di calcio inglese e i recuperi del 12-13-14 gennaio 2021

Stefano Guerri
11/01/2021

In settimana torna in campo anche il campionato di calcio inglese che dopo il tour de force natalizio e di inizio anno, nell'ultimo weekend si è preso una pausa. Dal 12 al 14 gennaio si giocano alcuni recuperi e le prime partite della 18a giornata di Premier League.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland. Ascolta il nostro podcast su YouTube, il BETITALIAWEB DAILY SHOW.

Pronostici e quote 18a giornata e recuperi di Premier League

Il 12 gennaio si torna in campo con l'anticipo della 18a giornata di Premier League con Sheffield Utd-Newcastle e Wolves-Everton, ma si gioca anche il recupero della prima giornata tra Burnley-Manchester United. Lo scorso anno il Burnley sorprese tutti col 2-0 all'Old Trafford, ma per questa sfida lo United è nettamente favorito @1.45 nonostante la trasferta. Questa è una stagione molto complicata per il Burnley che ha segnato solo 9 gol in 15 partite. Solo il fanalino di coda Sheffield Utd fa peggio con 8 reti all'attivo. Segnare allo United non sarà facile, considerate il NO GOL Ospite @2.10, quota di valore.

Il 13 gennaio è stata posticipata Aston Villa-Tottenham. Gli Spurs dovrebbero quindi recuperare la 16a giornata, Tottenham-Fulham. La squadra di Mourinho non ha fallito il doppio impegno nelle due coppe nazionali, e ora cerca altri 3 punti anche in campionato. Gli Spurs si giocano sotto @1.40 contro il Fulham che lotta per la salvezza ma al momento è terzultimo, anche se arriva da 4 pareggi di fila.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE

-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Il 13 gennaio si giocherà anche Manchester City-Brighton. Tante assenze da entrambe le parti, con City con diversi giocatori out per protocollo covid, mentre il Brighton ha anche diversi infortuni. Si naviga a vista ma i book non hanno dubbi, City favorito sotto @1.20.

Giovedì si chiude con Arsenal-Crystal Palace. I Gunners dopo un avvio da incubo si sono finalmente ripresi con 3 vittorie in campionato, e sono passati anche in FA Cup contro il Newcastle. L'Arsenal si gioca @1.55 per un altra vittoria contro il Crystal Palace tornato a sua volta alla vittoria in questa complicata stagione. Il Crystal Palace non ha mai perso nelle ultime 4 partite contro l'Arsenal (3 pareggi e anche una vittoria qui al Emirates Stadium) e in 6 precedenti su 7 è stato Over 2.5 (media di 4.0 gol totali in questo arco di tempo). Considerate Over 2.5 @1.80 con quota in calo o l'overino (Over 1.5 @1.28) per qualche multipla o raddoppio. Per 1X2 secondo noi i Gunners vinceranno ancora in casa, col Crystal Palace che ha ancora evidenti problemi, ma la quota sotto @1.60 regala davvero poco.

Storie correlate

Pronostici Premier League: 14a giornata, Everton-Arsenal, Gunners in crisi e sfavoriti @2.80 a Goodison Park. Tottenham-Leicester il big match. Chelsea-West Ham monday night con i Blues @1.50

Pronostici Premier League: 11a giornata, il Chelsea ospita il Leeds. Big match Tottenham-Arsenal. Monday night con Brighton-Southampton

Pronostico Liverpool-Arsenal: il calcio inglese riprende dal 29 agosto 2020 con la FA Community Shield

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org