Il menu del fine settimana di calcio in Ingilterra si apre venerdì 19 marzo con il primo dei quattro recuperi di Premier League che ci accompagneranno fino a domenica. Il resto delle squadre sono impegnate in FA Cup.
Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland. Ascolta il nostro podcast su YouTube, il BETITALIAWEB DAILY SHOW.
Campionato fermo in Inghilterra, dove la Premier League lascerà spazio ai quarti di finale di Fa Cup, ma ci sono anche 4 recuperi, un paio dei quali molto interessanti come West Ham-Arsenal e Aston Villa-Tottenham.
Si inizia però venerdì alle 21:00 con Fulham-Leeds, gara nella quale i padroni di casa, terzultimi con 26 punti, proveranno a tirarsi fuori dalla zona retrocessione contro un Leeds che staziona in un tranquillo centro classifica. Le quote premiano leggermente i padroni di casa intorno @2.50 mentre la vittoria ospite si gioca @2.80.
Sarà uno scontro salvezza Brighton-Newcastle, le due squadre più prossime alla zona calda (sono rispettivamente 16ª e 17ª), e divise da un solo punto. La quota dei padroni di casa è in calo @1.70 mentre la vittoria ospite si gioca a @6.50. All'andata 3-0 corsaro del Brighton, 3° Gol NO di fila negli ultimi precedenti tra queste due formazioni. Un altra partita senza entrambe le squadre a segno si gioca @1.72.
⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
Domenica 21 marzo, poi, i riflettori si accenderanno sulla corsa europea: per continuare a coltivare ambizioni d’alta classifica Aston Villa e Tottenham non possono permettersi passi falsi. Il Villa è a quota 41, gli Spurs a 45, a -3 dal 5° posto occupato dal West Ham, che scenderà in campo nel recupero della 18ª giornata contro l’Arsenal favorita @2.45. Per la squadra di Mourinho invece la trasferta sembra leggermente più semplice con la quota per la vittoria del Tottenham @2.30 che sta ulteriormente calando nelle ultime ore.