Pronostici Premier League: aprono Manchester City-Arsenal con l’anticipo del 28 Agosto. Domenica il big match Liverpool-Chelsea

Pronostici Premier League

Scommesse Calcio inglese: analisi, quote, ultime notizie, probabili formazioni e free pick sulla 3a giornata di Premier League del 28-29 agosto 2021

Stefano Guerri
27/08/2021

Nel fine settimana torna il campionato di calcio inglese con la terza giornata di Premier League molto interessante, subito aperta dal big match City-Arsenal anche se la partita più attesa è quella di domenica tra Liverpool-Chelsea.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Premier League

MANCHESTER CITY-ARSENAL

In attesa ricevere l’attaccante di cui ha bisogno, il City di Pep Guardiola affronta con fiducia la sfida dell’Etihad contro l’Arsenal dell’ex Arteta.

Dopo la sconfitta di Londra contro il Tottenham, i citizens hanno stra vinto contro Norwich e puntano a fare filotto in casa: sembra troppo poco questo Arsenal per provare a rovinare la festa a De Bruyne e compagni, dato che hanno perso le prime due partite non riuscendo a trovare la via del gol. Prospettiamo un gol in entrambi i tempi per il Man City che vale @1.84 GOLDBET.

ASTON VILLA-BRENTFORD

l'Aston Villa è favorita contro la sorpresa Brentford e una sua vittoria vale un raddoppio (fonte Goldbet): e sono reduci da due vittorie consecutive registrando due reti inviolate consecutive per la prima volta da febbraio. I "Villans" si sono rinforzati con l’acquisto di Ings e puntano a migliorare quanto fatto lo scorso anno.

Ancora imbattute le “api”, dopo la vittoria a sorpresa contro i gunners, hanno pareggiato per 0-0 a Crystal Palace. Pronostichiamo l’1 FISSO che vale @2.00 GOLDBET, marcatore di giornata INGS.

BRIGHTON-EVERTON

Sono partiti benissimo i padroni di casa con due vittorie consecutive e sono i favoriti per vincere qui: sembrano aver migliorato lo score tra le mura amiche, dopo che lo scorso anno hanno faticato qui.

Anche il nuovo Everton di Benitez non sta facendo male, a quota 4 punti dopo il pareggio di Leeds e possono fare bene anche qui: attenzione alla presenza di Richarlison per questa gara, in ottica Psg se dovesse partire Mbappè. I toffes al completo dovrebbero trovare la via della rete, con l’esito ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO che vale @1.95 UNIBET.

NEWCASTLE-SOUTHAMPTON

Il Newcastle United ha iniziato la PL con due sconfitte consecutive per la quarta volta in sei stagioni, tra le peggiori strisce negative europee e ha vinto almeno quattro degli ultimi cinque scontri diretti di campionato contro il Southampton.

Ha perso solo uno degli ultimi 17 testa a testa qui (13 vittorie, 3 pareggi), segnando una media di 2,6 gol a partita negli ultimi cinque scontri diretti e sono leggermente favoriti per vincere a St. James’s Park.

Occhio al Southampton, in gol in entrambe le partite disputate contro avversari di livello quali Utd ed Everton: in un’ottica di equilibrio, potrebbe essere gara da X O GOL (@1.39 GOLDBET).

NORWICH-LEICESTER

I “Canaries” del Norwich non sono riusciti a segnare più di un gol nelle ultime 20 partite di PL (la quarta più lunga striscia di questo tipo nella storia della PL), motivo per cui continuare a salire e scendere di categoria: ha però sconfitto il Leicester nella sua ultima vittoria di PL del febbraio 2020, mentre ha perso solo una volta negli ultimi sette scontri diretti di lega a Carrow Road (4 vittorie, 2 pareggi).

Il Leicester è stato battuto dal West Ham per 4-1 l'ultima volta, subendo 4+ gol per la terza volta nelle ultime sei partite di PL: la formazione di Rodgers deve sistemare la fase difensiva, che era stata fondamentale per il piazzamento europeo dello scorso torneo.
Puntiamo sul Leicester, perché più squadra e abituata a giocare queste partite: il 2 FISSO paga @1.90 su SNAI.

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

WEST HAM-CRYSTAL PALACE

Derby londese che vede un WH in un periodo di forma entusiasmante: sono 4 infatti le vittorie consecutive in PL e addirittura 12 i risultati utili in tutte le competizioni, dovrebbe quindi avere vita facile contro il Crystal Palace.

Gli ospiti hanno pareggiato in casa contro il neopromosso Brentford e sono ancora alla ricerca del primo gol stagionale: troppo poco per affrontare gli “hammers”: ottima la quota offerta da BET 365 per l’1 FISSO @1.55.

LIVERPOOL-CHELSEA

Entrambe le squadre hanno conquistato due vittorie, segnato cinque gol e mantenuto la rete inviolata nelle prime due giornate di Premier League, motivo per cui si preannuncia gara scoppiettante e allo stesso tempo equilibrata.

Dopo aver vinto le ultime sette partite di PL, le ultime quattro delle quali a rete inviolata e con almeno due gol segnati, il Liverpool è la naturale favorita davanti al pubblico di Anfield.

Non ci sta il Chelsea a passare da vittima sacrificale, dopo aver “sbancato” l’Emirates guidati dal neo acquisto Lukaku: potrebbe essere la gara giusta per vedere entrambe le squadre a segno, interrompendo lo “zero” nei gol subiti. Il GOL vale @1.68 PLANETWIN.

BURNLEY-LEEDS

le ultime 12 partite di PL del Burnley si sono concluse con una vittoria (3 vittorie, 9 sconfitte): sui 22 scontri diretti tra le due, vi è stato solo un pareggio e padroni di casa hanno vinto solo sei incontri contro i 15 del Leeds United.

La squadra di Marcelo Bielsa non ha ancora vinto una partita di PL in questa stagione (1 pareggio, 1 sconfitta), registrando 10 gol totali tra fatti e subiti.

ll Leeds non ha ancora registrato un pareggio in trasferta dal suo ritorno (10 vittorie, 10 sconfitte), la striscia senza pareggi in trasferta più lunga della divisione: la doppia chance OUT vale @1.40 WILLIAMHILL.

TOTTENHAM-WATFORD

Nessuna delle ultime 11 partite di campionato in casa del Tottenham è finita in un pareggio (7 vittorie, 4 sconfitte) e gli spurs guidano gli scontri diretti vincendo 6 volte su 7: sono a caccia della terza vittoria consecutiva prime tre giornate di stagione dal 2018/19.

Il Watford (1 vittoria, 1 sconfitta)è stato sconfitto dal Brighton & Hove Albion dopo la vittoria nella prima giornata contro l'Aston Villa e sembra in ripresa dopo la vittoria casalinga di EFL CUP contro Crystal Palace.

Dopo che il bomber Kane ha giurato fedeltà alla squadra sembra essere ritornato quello spietato sotto porta e lo dimostrano i due gol rifilati al Ferreira in CL. L’1 fisso è in lavagna EUROBET @1.42 e la vittoria dei padroni di casa garantirebbe il primato in Premier.

WOLVES-MANCHESTER UTD

I “lupi” hanno iniziato nel peggiore dei modi la stagione 21/22 con due sconfitte consecutive per 1-0 senza trovare la via della rete ed affrontare lo United lontano da Old Trafford è tutt’altro che un vantaggio: nello scorso torneo infatti i “red devils” sono stati la squadra migliore per media punti in trasferta.

Aver giocato Martedì una gara di EFL non aiuterà il Wolves, dato che a differenza degli avversari che hanno riposato, si ritroverà a centellinare energie preziose in vista di questa sfida delicata.

Il Manchester lontano da casa è spesso spumeggiante, registrando diverse volte la MULTIGOL OSPITE 2-3 (offerta da SISAL @2.25) e potrebbe replicare dato che il Wolverempthon ha fin’ora subito un gol esatto a partita.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Champions League: Lipsia in quota @7 per il passaggio del turno col Liverpool anche se i Reds sono in crisi

Pronostici Premier League: dal 2 al 4 marzo si gioca la 29a giornata. Da non perdere Liverpool-Chelsea con i Reds in ripresa

Pronostici Premier League: 25a giornata, derby Liverpool-Everton e Arsenal-Manchester City I big match. Brighton-Crystal Palace il Monday night

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org