Pronostico Juventus-Lazio anticipo di Serie A in programma sabato 14 ottobre 2017

Gli attaccanti Ciro Immobile della Lazio e Paulo Dybala della Juventus

Scommessa e Pronostico Juventus-Lazio anticipo di Serie A in programma sabato 14 ottobre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 12/10/2017 da Davide "Darius"

Sabato 14 ottobre 2017 è in programma per l'ottava giornata di Serie A l'anticipo alle ore 18:00 tra Juventus e Lazio. I bianconeri cercano la rivincita sui biancoceslesti dopo la sconfitta in estate in Supercoppa. Ecco i nostri pronostici

Tutto pronto per l'anticipo del sabato dell'ottava giornata di Serie A in programma all'Allianz Stadium alle ore 18:00 tra Juventus e Lazio, super sfida tra due squadre di alta classifica con i campioni d'Italia in cerca di rivincita dopo la sconfitta per 3-2 all'Olimpico lo scorso 13 agosto nella finale di Supercoppa dove non è bastata la doppietta di Paulo Dybala. Di quel match senza dubbio Ciro Immobile, autore di due reti, fu uno dei migliori in campo insieme al giovane Alessandro Murgia bravo in pieno recupero a trovare il gol della vittoria approfittando di un grave errore di De Sciglio su Jordan Lukaku.

Prima della sosta per le nazionali, dove l'Italia giocherà lo spareggio playoff d'andata e ritorno contro una tra Grecia, Irlanda, Svezia e Irlanda del Nord, i bianconeri hanno subito un brutto stop dopo sei vittorie consecutive pareggiando 2-2 a Bergamo contro l'Atalanta mentre i biancocelesti hanno spazzato via con un "tennistico" 6-1 il Sassuolo (doppiette di Parolo e Luis Alberto). In classifica, la Juve è seconda insieme all'Inter a -2 dal Napoli capolista mentre la Lazio è quarta a -3 dai campioni d'Italia. Nella passata stagione le due squadre si sono sfidate ben tre volte con la Vecchia Signora sempre vittoriosa, 0-1 e 2-0 in campionato e 2-0 nella finale di Coppa Italia dove segnarano due calciatori non più in squadra, Dani Alves e Leonardo Bonucci.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Massimiliano Allegri dovrebbe recuperare sia Sami Khedira che Claudio Marchisio. Il primo molto probabilmente sarà titolare in mezzo al campo insieme al francese Blaise Matuidi. Sulla destra d'attacco Cuadrado insidiato da Bernardeschi e Douglas Costa, stringerà i denti Mandzukic reduce da due impegni durissimi sotto l'aspetto fisico con la maglia della Croazia. Da valutare le condizioni di Barzagli e Rugani acciaccati in Nazionale. Sempre out gli infortunati Pjanic, De Sciglio e Howedes. In attacco saranno freschi e riposati gli argentini Dybala e Gonzalo Higuain. Negli ospiti mister Simone Inzaghi sceglie il consueto 3-4-1-2 con Patric, De Vrij e Radu in difesa e in avanti a supporto di Immobile confermati Luis Alberto e Milinkovic Savic, quest'ultimo inspiegabilmente non convocato dal ct della Serbia.

L'attaccante argentino Gonzalo Higuain

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile.

Per quanto riguarda i pronostici, anche se dopo la sosta per le nazionali le sorprese non mancano visto le incognite sulle condizioni fisiche dei calciatori impiegati nelle varie partite valide per le qualificazioni al Mondiale 2018 di Russia, difficile pensare alla sconfitta della Juventus che all'Allianz Stadium ha vinto 37 delle ultime 38 gare di Serie A, 4 volte su 4 in questa stagione dove ha segnato in totale 11 reti senza subirne. Negli ospiti però Immobile e Luis Alberto, i due calciatori che in Serie A hanno creato il maggior numero di occasioni da gol (12) l'uno per l'altro, sono in grande forma e potrebbero colpire una difesa bianconera non sempre attenta quest'anno dopo l'addio di Bonucci (11 reti incassate in trasferta tra campionato e coppe). Ipotizzando di vedere tante reti come nell'ultimo precedente di Agosto nella finale di Supercoppa dove la Lazio vinse 3-2, consigliamo l'Over 2.5 @1.85 su Bet365 (stake 4/10). Vi segnaliamo che questa scommessa è risultata vincente nelle ultime 8 gare fuori casa di campionato dei biancocelesti mentre i campioni d'Italia in 23 delle ultime 27 gare casalinghe di Serie A hanno segnato due o più gol.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Juventus - Crotone, posticipo di Serie A in programma domenica 26 novembre 2017

Pronostico Juventus-Barcellona super sfida di Champions League in programma mercoledì 22 novembre 2017

Pronostico Juventus-Benevento partita di Serie A in programma domenica 5 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it