Pronostico Cagliari-Genoa partita di Serie A in programma domenica 15 ottobre 2017

L'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli

Scommessa e Pronostico Cagliari-Genoa partita di Serie A in programma domenica 15 ottobre 2017. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 12/10/2017 da Davide "Darius"

Domenica 15 ottobre 2017 è in programma per l'ottava giornata di Serie A la partita alle ore 15:00 tra Cagliari e Genoa. Sfida combattuta e fallosa alla Sardegna Arena? Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse sportive

Tutto pronto per la partita dell'ottava giornata di Serie A in programma alla nuovissima Sardegna Arena alle ore 15:00 tra Cagliari e Genoa, sfida tra due delle squadre più in crisi di risultati del massimo campionato italiano di calcio. I sardi non fanno punti dal 17 settembre, con la vittoria di Ferrara sulla Spal per 0-2, da li in poi tre sconfitte di fila senza segnare nemmeno una rete, l'ultima 3-0 nel lunch match domenicale contro il Napoli. Ben più drammatica la situazione dei liguri penultimi in classifica con due punti e ancora a secco di vittorie in questo disgraziato inizio di campionato.

Il Grifone viene dalla brutta sconfitta interna per 0-1 contro il Bologna dove è stata fatale la rete segnata a 15 minuti dalla fine dall'ex Rodrigo Palacio mentre il Cagliari in classifica è quattordicesimo a +3 sulla zona retrocessione. Nella scorsa stagione, in entrambe le sfide i gol e lo spettacolo non mancaraono; all'andata allo Stadio Luigi Ferraris vinse il Genoa 3-1 mentre al ritorno i sardi vinsero in rimonta 4-1. Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Massimo Rastelli deve fare a meno degli infortunati Rafael e Cossu. Dovrebbe recuperare sia Sau (almeno per la panchina) che il portiere Cragno (affaticamento al retto femorale della coscia destra). Negli ospiti l'allenatore croato Ivan Juric deve rinunciare agli infortunati Lapadula e Spolli.

L'allenatore croato del Genoa Ivan Juric

Ecco le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno: Capuano, Andreolli, Pisacane, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Ricci, Taarabt; Galabinov.

Per quanto riguarda i pronostici, difficile farli su questa sfida tra due squadre in piena crisi di gioco e di risultati anche se la sosta per le nazionali ha dato tempo ad entrambi i tecnici di lavorare per trovare soluzioni ai tanti problemi. I bookmakers ovviamente vedono leggermente favorito il segno 1 anche perchè il Genoa ha perso le ultime sette trasferte su otto in Serie A senza segnare. Azzardiamo Pareggio @3.40 su Bet365 (stake 1/10). Arbitra Davide Massa, fischietto dal giallo facile in partite combattute e con in palio punti pesanti in ottica salvezza come questa di domenica pomeriggio alla Sardegna Arena. Prendiamo dunque l'Over 5,5 Cartellini @1.95 su Eurobet (stake 3/10), linea ampiamente superata negli ultimi sette confronti diretti.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre partite della domenica in Serie A.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Genoa-Atalanta partita di Serie A in programma martedì 12 dicembre 2017

Pronostico Verona-Genoa posticipo di Serie A in programma lunedì 4 dicembre 2017

Pronostico Genoa-Crotone partita di Coppa Italia in programma giovedì 30 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it