Pronostico Lazio - Chievo, partita di Serie A in programma domenica 21 gennaio 2018

Stefan de Vrij sembra ad un passo dal rinnovo di contratto con la Lazio

Pronostico e scommesse su Lazio - Chievo, partita di Serie A in programma domenica 21 gennaio 2018, con le quote di snai.it

Stefano Scorrano
19/01/2018

Torna il campionato di Serie A e la Lazio ospita il Chievo, alla ricerca di punti importanti per mantenere il ritmo zona Champions League. Per i clivensi un rientro in campo difficile, dopo la pausa ed un periodo non propriamente ottimale.


Andiamo a vedere il pronostico calcio Serie A per la sfida fra Lazio e Chievo, in programma allo stadio Olimpico di Roma domenica 21 gennaio 2018 alle ore 15. Cominciamo dalle probabili formazioni:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Caceres; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski.

Per Simone Inzaghi subito titolare Caceres, giocatore di proprietà della Lazio che ha giocato la prima parte di campionato in forza al Verona. Formazione classica confermata, con Basta che vince il ballottaggio con Marusic. Più difficoltà per Rolando Maran, rispetto al suo collega. Assente la coppia titolare offensiva, Pucciarelli e Stepinski dovrebbero partire titolari, con l'evergreen Pellissier pronto ad entrare a gara in corso. Possibile conferma al centro della difesa per il giovane Bani, visto le numerose indisponibilità anche in questo reparto.

I precedenti sorridono più al Chievo, che all'Olimpico contro i biancocelesti ha vinto 5 volte pareggiando 7, le vittorie laziali sono solo 3. Nelle ultime 6 sfide fra queste due squadre il Chievo ha sempre segnato. La Lazio non vince due partite consecutive da novembre ed il Chievo viene da 2 punti nelle ultime 6 partite di campionato.

Le quote di Snai sull'incontro, non sembrano tenere particolarmente conto dei precedenti. La Lazio è offerta a 1,23 con il pareggio 6,25 e la vittoria esterna a 12. E' decisamente improbabile pronosticare in favore dei clivensi. Bisognerà vedere che effetto può aver fatto la pausa sui biancocelesti, che erano una delle squadre più in forma. Ipotizzando una partenza rallentata, si può azzardare un Under 3,5 a 1,67. Un azzardo potrebbe essere la vittoria con un solo gol di scarto della Lazio, offerta a 4,25.

Storie correlate

Pronostico Napoli-Sampdoria, partita di Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Parma-Roma, match di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org