Pronostico Sassuolo - Torino, partita di Serie A in programma domenica 21 gennaio 2018

Diego Falcinelli è stato accostato spesso al Torino durante il calciomercato estivo

Pronostico e scommesse su Sassuolo - Torino, partita di Serie A in programma domenica 21 gennaio 2018, con le quote di planetwin365.it

Stefano Scorrano
19/01/2018

Si affrontano due squadre che hanno cambiato i loro allenatori di inizio stagione. Giuseppe Iachini guida i neroverdi con il compito di portare la squadra ad una salvezza tranquilla. Walter Mazzarri è subentrato a Mihajlovic, con il compito di portare il Torino a lottare per l'ultimo posto valido per l'Europa League.


Andiamo a vedere il pronostico calcio Serie A, per la sfida fra Sassuolo e Torino, in programma a Reggio Emilia alle ore 15 di domenica 21 gennaio 2018. Cominciamo dalle probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Niang, Ljajic.

Il tecnico dei neroverdi non dovrebbe modificare nulla rispetto alle ultime apparizioni. Goldaniga, con l'addio al calcio di Paolo Cannavaro, ha colto la sua eredità con buone prestazioni. In attacco la scelta è su Diego Falcinelli, con Alessandro Matri pronto a subentrare a gara in corso. Il Torino è sempre senza Andrea Belotti e Walter Mazzarri conferma M'baye Niang prima punta.

Il Sassuolo non ha mai vinto in casa contro il Torino. Gli ultimi tre precedenti a Reggio Emilia sono finiti sempre in pareggio. Il Torino è la squadra con il maggior numero di pareggi in Serie A (10).

Le quote di PlanetWin365 sono Sassuolo 2,65 pareggio a 3,25 e vittoria Torino 2,74. I neroverdi da quando sono passati alla gestione Iachini in casa hanno sempre vinto, due gare in campionato ed una in Coppa Italia. E' una sfida che sembra flirtare molto con il pareggio. L'Under 3,5 a 1,32 sembra una buona giocata in multipla, con il Sassuolo che ha uno dei peggiori attacchi e con il Torino che spesso in questa stagione ha dimostrato problemi in zona realizzativa.

Storie correlate

Pronostico Napoli-Sampdoria, partita di Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Parma-Roma, match di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org