Pronostico Verona - Roma, partita di Serie A in programma domenica 4 febbraio 2018

Daniele De Rossi rientra dopo un paio di partite saltate per infortunio

Pronostico e scommesse su Verona - Roma, partita di Serie A in programma domenica 4 febbraio 2018, con le quote di eurobet.it

Stefano Scorrano
02/02/2018

La partita all'ora del pranzo domenicale si giocherà a Verona e vedrà di fronte la squadra di Fabio Pecchia contro i giallorossi capitolini. Umori completamente opposti per le due formazioni, dopo l'ultima giornata di campionato.


Andiamo ad analizzare il pronostico calcio Serie A per la sfida fra Verona e Roma, in programma al Bentegodi alle ore 12.30 di questa domenica 4 febbraio 2018. Partiamo con le probabili formazioni:

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Petkovic, Matos.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

Fabio Pecchia perde il mattatore del Franchi Kean per squalifica. In attacco confermatissimi Matos e Petkovic, sarà Verde a prendere il posto dell'ex bianconero. Confermato Vukovic, esordiente con gol a Firenze. Eusebio Di Francesco recupera De Rossi, El Shaarawy e Perotti dal primo minuto, anche se ai giallorossi bisognerebbe principalmente recuperare la mentalità di inizio stagione. Schick rientra a metà febbraio ed Under sarà il jolly a partita in corso.

All'andata non ci fu storia, con un netto 3-0 per i giallorossi che hanno fermato una serie di 3 pareggi consecutivi per 1-1 fra queste due squadre. Il Verona in questo millennio non ha mai vinto contro i giallorossi.

Le quote di Eurobet per l'incontro sono Verona a 7,20, pareggio a 4,50 e vittoria Roma a 1,45. I precendenti spiegherebbero queste quote, l'ultima giornata un po' meno. Difficile ipotizzare una vittoria netta, come nella gara di andata, per questo in un sistema la doppia legale 1X a 2,75 e X handicap Roma a 3,70 ci può stare. Negli ultimi 5 precedenti ci sono stati sempre fra 2 e 3 gol, un multigol che quota 2,10. Visto la scarsa vena realizzativa dei giallorossi, che da inizio stagione si basano sulla forza difensiva, da non sottovalutare l'Under 3,5 a 1,48.

Storie correlate

Pronostico Napoli-Sampdoria, partita di Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Parma-Roma, match di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org